yena22 Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 ragazzi buonasera volevo comunicarvi che ho cambiato protesi dal lace alla pellicola ultrasottile , non so se la conoscete ma credetemi è il futuroooo, visibilità 0 al tatto ancora meglio NON SI SENTE NIENTE ma veramente il nulla ,passo la mano per sentire l'attaccatura del frontale ma non esiste, qualcuno la utilizza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 Questa è la presentazione di Yena: http://forum.salusmaster.com/topic/54920-mi-presento Grazie dell'informazione, ma: - non abbiamo nessuna tua foto, - non si sa in che situazione tu sia, - ma soprattutto non si sa DI QUALE PELLICOLA ULTRASOTTILE tu stia parlando (quella v-loop della nhs o quella del tuo produttore?) - e CON QUALE protesi tu la stia confrontando, dato che pochi mesi fa portavi una protesi stracostosa di un centro. Insomma, potrebbe essere tutto o niente. Noi le pellicole le conosciamo da anni e qualunque produttore le definisce "ultrasottili-strafiche". Per quanto ne sappiamo potevi portare un lace pesante con bordi in pellicolona e ora, vista una pellicola normale, ne sei entusiasta. Oppure è veramente una pellicola stramegafica. Foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 giusto zaza,metterò una foto al più presto così mi dirai ke ne pensi, comunque sono contentissimo , ho visto che la pellicola vloop dura poco ,ora non so io se indosso quella ma ti posso dire che l ho pagata 500 euro e la durata è di 4 mesi in media ma ci sono state persone che sono arrivate anche a 7 altre a 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 qua le paghiamo 130 euro ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati