gianpiero Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 raga c'é qualcuno che puo venderemi una sola confezione di revivogen? se si fatemi sapere, perché non posso spendere 300 mila solo per provare un pordotto, non me le posso proprio permettere. Non so se le offerte sotto sono ancora valide, spero di si......naturalmente la confezione devve essere integra ( non usata ) e siggillata, ma credo che non ci fosse bisogno di dirlo..... cmq, fatemi sapere se c'é qualcuno cosi ci mettiamo d'accordo e gli dò l'inidrizzo! Ciao Gianpiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Non so quanto ti possa convenire. 3 flaconi costano, comprese spese di spedizione extra-USA 240 mila lire; un flacone ti viene a costare 80 mila lire alle quali devi aggiungere 18 mila lire di spese di contrassegno e 3500 lire per le spese di invio assegno bancoposta... in pratica un flacone lo pagheresti più di 100 mila lire! (p.s. comunque se ti interessa scrivimi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 quanto durano più o meno 3 flaconi di revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Indicativamente 4 mesi (1.5 ml al dì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati