vits Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 come usare il balsamo con risciacquo..visto che mi hanno detto che a contatto cn il lace non fa appiccicare i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 SECONDO ME basta riscicquare bene bene bene e basta non metterlo sul lace dal lato interno, in particolare se si tratta di Essenza. Chiaramente mai a protesi appena installata (del resto non vedo perché si debban lavare i capelli a protesi appena installata) e mai con insistenza in zona tape, basta spalmarlo sulla lunghezza dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 SECONDO ME basta riscicquare bene bene bene e basta non metterlo sul lace dal lato interno, in particolare se si tratta di Essenza. Chiaramente mai a protesi appena installata (del resto non vedo perché si debban lavare i capelli a protesi appena installata) e mai con insistenza in zona tape, basta spalmarlo sulla lunghezza dei capelli. ok..ma dopo quanti giorni si deve usare il balsamo ?a ogni lavaggio o appena vedo che i capelli sono secchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 io ho preso incanto..e poi gocce di cupido come styling.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 ad ogni lavaggio il balsamo, dopo averli lavati. E ogni tanto Essenza, io lo metto 1 volta su 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Ok ma.io.che.faccio pale mi lavo 4 volte a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Ottima cosa lavarsi 4 volte a settimana, dovrebbe essere obbligatorio per legge. Quindi 4 lavate di capo a settimana, tutte con balsamo, in quella della domenica ti togli anche la protesi e fai manutenzione. In una di queste 4 usi Essenza SOLO LATO CAPELLI e RISCIACQUANDO BENE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Se mi lavo la domenica.diventano cinque..quindi manutenzione ogni settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 se "faccio pale" vuol dire che lavori in un ambiente sporco, allora manutenzione ogni settimana. Non serve che sia la domenica. Immagino smetterai di lavorare il venerdì sera e SPERO tu ti lavi. Ecco, invece di andare fuori a bere ti togli la protesi e fai manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Ok..faccio pale nel senso di palestra..lavoro in.un negozio..ambiente puito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 allora vedi tu, potresti anche arrivare tranquillamente a 2 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati