Vai al contenuto

Un Anno Con Una Sola Protesi : Forse Si Può


Messaggi raccomandati

Penso che sia un record!

 

credo che se le protesi durassero a tutti come a te Medusa

sarebbe costretto a cambiare lavoro.

 

è solo un caso fortunato non credo che si ripeterà in futuro (in cinque anni è stata l'unica con una simile durata)

e poi ci sono tanti fattori che ti fanno sostituire una protesi, c'è chi ama la perfezione e chi si adatta

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scarfece complimenti, io ho tenuto una protesi che partiva come la tua da un 100 perche lunga 25cm poi tagliata corta, da natale al 27 luglio, ma alla fine l'ho dimessa per la qualità del capello nonostante tinte e cura erano comunque diventati stoppa, anche con un bel po di essenza al tatto risultavano secchi e rigidi. Devo dire che invece per il resto cioè quantità di capelli e lace avrei potuto farti concorrenza in quanto il fornt era molto piu denso del tuo e il lace residuo buono :lol: ma la cosa strana è che una parte di me non la sopportava più ne volevo una nuova :happy-05:

 

anch io non vedo l'ora di installare la protesi sfavillante che ho nel cassetto, ma finchè dura questa perchè cambiare?

per fortuna questa protesi è ancora abbastanza folta e gestibile guardandola non dimostra 13 mesi

 

cmq anche 7 mesi è un ottimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...