Vai al contenuto

Per Chi Ha Problemi Di Trasudazione Colla Acrilica.

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo condividere un metodo che ho scoperto recentemente e che sulla prova di due volte(ok è ancora poco)mi ha consentito di togliere/asciugare quel fastidioso problema che presenta la colla acrilica su noi produttori di abbondante sebo,quel fastidioso appiccicare che avviene il più delle volte dopo il 4 giorno,quella colla che passa attraverso il lace in eccesso nel front,

bene mi è capitato recentemente di tingere i capelli,

la tinta l'ho effettuata con impianto in testa,durante il lavaggio mischiata all'acqua naturalmente c'era l'acqua ossigenata che defluendo è passata sopra al lace e che mi ha tolto di fatto l'esudato restituendomi un lace asciutto e mi ha consentito di andare avanti altri 4 giorni con lace senza effetto appiccicoso(poi ho fatto manutenzione perchè avevo già raggiunto i 20 giorni ),

questa mattina mi sono alzato e avevo il lace con questo fastidioso problema,ho preso dell'acqua ossigenata ne ho imbevuto un discetto struccante e l'ho passata sopra al lace,in questo momento che vi scrivo ho il lace bello asciutto,

chi avrà l'opportunità di provare o vorrà provare poi mi darà risposta in questo post se avviene/succede solo a me o è difatti un ottimo escamotage per continuare altri giorni ed evitare/saltare e ridurre i vari ritocchi dovuti a questo singolare problema,quello che mi raccomando è che non bisogna toccare i capelli,altrimenti prendono il rossiccio.

Link al commento
Condividi su altri siti