riccardofa Inviato: 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 questa tempietta lho tenuta su due mesi e mezzo ed era densità 90...il problema è che sul front il lace si vede come in foto...se io utilizzassi il lace in eccesso come fanno alcuni utenti del forum la retina si vedrebbe in modo nitido e chiaro come in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 ha appena fatto la prova con un pezzo di protesi densità 90 nuova...il lace si vede in ugual modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Comunque devi esser bravo anche a pettinarti per camuffare bene, se c'è un punto critico (capiterà sempre) pettinati in modo tale da nasconderlo! Sono pur sempre due toppette di capelli, è difficile che l'integrazione sia proprio perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Con quella densità e il lace tagliato a filo e incollato per bene la visibilità delle maglie del lace dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi. Guardando le tue foto ci sono diverse cose da sistemare, il lace si vede nei punti dove non è incollato bene e le tempiette non sono della misura giusta. Correggi queste cose e poi vedi come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Hmmbooo... su di noi non si vede mica cosi' tanto. Che sia un problema di colore del lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 è quello che ho pensato anch'io il colore.In tal caso quale colore sarebbe adatto alla mia carnagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati