Vai al contenuto

I Dubbi Di Monfrere

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi e buon anno a tutti...nel ringraziare Medusa per la sua professionalitá e puntualitá , eccovi le mie prime impressioni relativamente a una delle due protesi da me ordinate, precisamente quella in pellicola annodata, densitá front 90/100 tutto il resto 100, bianchi 10%, colore come da ciocca, tra l'altro rispettato perfettamente!

Premetto che i capelli sono davvero belli...

allora partiamo dalla base: ho sovrapposto il calco alla pellicola, complimenti ai cinesi, perfetta!

quella del vecchio copertone non è neppure paragonabile alla base in pellicola che ho in mano ora, leggerissima, sottile, sicuramente più fragile (ma chi se ne frega, potrei cambiarne una al mese, con quello che costa...); ho letto più volte qui che la pellicola degli Nhs è poco traspirante, ora mi viene quasi da ridere, confrontandola col copertone del baffo...certo dovrò rivedere il metodo di installazione in quanto essendo molto "pieghevole" necessariamente dovrò adottare il metodo Quintoj, se voglio fare tutto da solo...

analizziamo ora i capelli: non so se è stata fortuna o perchè ho letto tanto come mi è stato consigliato di fare, ma vi assicuro che sono davvero uguali ai miei:

capelli finalmente sottili, non i tronchi del copertone a cui ero abituato da anni...

percentuale di bianchi perfetta...

finalmente capelli ondulati...

saranno pure protesi in pellicola annodata, ma vedere finalmente l'effetto cute in mezzo ai capelli è stata una bella sensazione, non oso immaginare col lace...

io non ho mai portato il front scoperto, neppure da ragazzo, ma sempre un bel ciuffo sulla destra, per cui indossare una protesi in pellicola,con il limite che questo comporta, non credo che per me sará un problema...

una sensazione che ho provato su tutte, subito dopo aver lavato la protesi, è stata quella di avere in mano capelli mobili, non statici come quelli del copertone, mi spiego meglio: ricordate da ragazzi quando ci si soffiava sotto il ciuffo e i capelli si alzavano, oppure si scuoteva la testa da destra a sinistra e i capelli si spostavano? col copertone me lo sognavo, ora credo che potrò farlo di nuovo...domani dal parrucchiere integro e taglio, vediamo come va...allegherò un paio di foto, una di repertorio col copertone e una con quella nuova...

salve antropostis ti contatto perchè sono nuovo e mi sto valutando l'idea di risolvere il mio problema di stempiatura frontale e al vertex con una protesi, dai post che ho letto ti vedo ferrato sull'argomento in virtu di anni di esperienze, se ho ben capito. Nel contempo apprendo con gioia che sei felice e soddisfatto dei tuoi acquisti ma soprattutto del tuo aspetto. Avrei da chiederti delucidazioni in merito a domande che mi pongo essendo davvero poco informato. Ho visto alcuni video su youtube che ritraevano parrucchieri intenti ad applicare protesi new gen, ora la domanda che ti pongo è la seguente, fermo restando che a breve mi abbonerò al sito New hair System per usufruire degli ordini congiunti, E' POSSIBILE FARE UN CALCO SENZA RADERSI LA TESTA NELLA ZONA CENTRALE? poi COME SCEGLIERE IL COLORE? io ho un capello nero ma non conosco parametri caratteristici, QUESTE PROTESI PER CHI HA PROBLEMI DI SEBORREA, FACENDO LO STESSO UN' ACCURATA MANUTENZIONE, POSSONO EMANARE COL TEMPO CATTIVI ODORI? scusami ancora il disturbo , spero mi risponda. distinti saluti da monfrere

Link al commento
Condividi su altri siti

Monfrere, non ti viene in mente prima di scrivere che:

- se si chiama FORUM è perché le discussioni sono pubbliche (per altro Antropostis come esperienza di protesi newgen ne ha meno di un anno)

- se in calce a DIECIMILA miei messaggi c'è l'invito ai nuovi utenti a leggere le FAQ forse è il caso di farlo?

- se ci sono circa un milione di post forse è il caso di leggerne qualcuno oltre a quello di Antropostis?

- se c'è come data gennaio 2014 forse Antropostis mai ti leggerà?

Detto questo, in ossequio al regolamento attendiamo delle tue foto per poter dare dei consigli non alla cavolo ("stempiatura frontale e al vertex" non descrive a sufficienza il problema). Dicci anche se sei interessato a risposte altrui o solo di Antropostis.

Inoltre ti invito a leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 dove troverai risposta ai tuoi quesiti.

Ti trasferisco io in una tua discussione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti