Prometheus Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Ciao a tutti, un saluto a Verona ed a Proxy. Volevo chiedervi cos'è meglio dopo le esperienze dei tanti membri? Proxiphen-n o Revivogen come terapie x una alopecia androgenetica in fase iniziale (tenendo conto che nn sono stempiato ma il diradamento è generalizzato sulla zona sup!! e che è iniziato un'anno fà a 18 anni!!!! ) Voglio agire subito, ma possibilmente iniziando senza terapia d'urto. Ah, x inf, ho letto x caso i discorsi sul nioxin, è da ANNI ke utilizzo la "terapia" completa, l'unica cosa ke alla fine mi sembra parz valida è la lozione Nh3 Follicle Booster..Fatemi sapere x Rev VS Prox-n, x me è importante, quanto lo è sicuramente x ogniuno di voi. Thanks Bye Ps:Ho letto post di simpaticoni in giro x il forum..li prenderei a legne personalmente. W questa fratellanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Ciao e ben venuto......Non si puo' dire quale prodotto sia migliore per te'.....Purtroppo la risposta ai vari trattamenti e' molto soggettiva.. Ci sono persone che hanno avuto ottimi risultati con Revivogen, io poco niente....... Il Prox-N sembra essere comunque il prodotto, che in line di massima ha dato i migliori risultati....... Tu stai usando qualcosa? Finasteride la usi? Potrebbe essere la tua salvezza, visto che sei in una fase non avanzata, se sei un buon risponditore , potresti preservare tutti i tuoi capelli con pochi sacrifici..... Che prodotti hai usato della Nioxin? Vedi ad esempio a me' NX3 non ha fatto nulla, adesso voglio provare il Cytogen.....I prodotti Nioxin , sono cosmetici di qualita', ma certo non bisogna apsettarsi che facciano miracoli...A mio avviso comunque, sono ottimi integranti in una terapia piu' complessa......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 24 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Ciao Proxy, nn sò se usare agenti chimici, tipo il minox e la fina, ho solo paura di rendere + instabile la situazione, ma soprat di rendere il capello dipendente da sostanze chimiche con potenziale così alto. Nn vorrei mai essere un cattivo risponditore a tali sostanze o magari interrompere x SPIACEVOLI effetti indesiderati. Sai, ho letto dei simpatici colpi di coda del Minox una volta interrotta la cura! Asp di decidere assieme al dermatologo che ho contattato la cura stò assumento bioscalin e applico aloa vera gel per ridurre l'effetto secondario della risp autoimmunitaria. Ho integrato nella mia dieta molte proteine. Cristo io nn voglio mantenere la situaz stabile, ho 19 anni è rivoglio indietro sti cxxxx di capelli!!è a dir poco un disagio.. ascolta, a quest'età è + facile tornare indietro?Anke con terapie blande? Devono esserci ancora tantissimi vellus, li noto ai bordi e dovrebbero essere altrettanti all'interno.Thanks 4 your reply Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 24 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Anke xké alla fine nn è proprio in fase iniziale, ma da quando avevo 15-16 anni che vedo qualkosa ke nn va,poi concretizzatosi verso i 18! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 stessa cosa Prometeo, inizio 1 15/16 anni con grande diradamento a 18 anni! Pero' io li perdo alle tempie, grrr. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati