Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Ciao giulietta grazie a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 8 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2014 Ciao alice ho bisogno di farti alcune domande che riguarda la protesi totale.... Posso avere un tuo contatto telefonico!!!così le domande che farò avranno una risposta immediata.Se per te non e un problema!Ho avuto il numero di un incaricato l ho contattato solo che si occupa di protesi parziali ed è un uomo invece io avrei bisogno di consultare una donna con una protesi totale.Contatto te perché sei stata molto gentile a dirmi che se ne avessi avuto bisogno potevo contare sul tuo aiuto.Grazie a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2014 Giusto per la precisione: si occupa di protesi STANDARD (spero che non abbiamo incaricati specializzati in parziali!) Se Alice non dovesse essere disponibile, chiedi a Medusa anche la lista delle incaricartE delle regioni limitrofe alla tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2014 Ciao alice ho bisogno di farti alcune domande che riguarda la protesi totale.... Posso avere un tuo contatto telefonico!!!così le domande che farò avranno una risposta immediata.Se per te non e un problema!Ho avuto il numero di un incaricato l ho contattato solo che si occupa di protesi parziali ed è un uomo invece io avrei bisogno di consultare una donna con una protesi totale.Contatto te perché sei stata molto gentile a dirmi che se ne avessi avuto bisogno potevo contare sul tuo aiuto.Grazie a presto! Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati