expressmind Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, è possibile raggiungere un risultato più o meno simile con una protesi con front in lace e resto in pellicola iniettata? se si su che parametri devo orientarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Expressmind, sei stato troppo express, ci serve sapere come sei messo quindi devi ricordarci dove sono le tue foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expressmind Inviato: 19 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 attualmente non ho possibilità di caricare una foto ma lo farò non appena farò la prox installazzione, per far capire più o meno la mia situazione posso dire che sono ai livelli dell'utetnte fbt08 che tutti conosceranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 No, il regolamento OBBLIGA le foto, altrimenti niente consigli. Non intendiamo le foto post-installazione, che sono solo di cortesia e per confrontarci, intendiamo quelle della situazione dei tuoi capelli. Senza quelle foto, risponderti è parlare di aria fritta dato che dipende da come sei messo (oltre che essere OBBLIGATORIO). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati