Visitatore Nek Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Salve ragazzi , buon di e buon ferragosto a tutti , ieri ho fatto per due volte manutenzione dopo la tinta perche' i tape non aderivano bene , sramattina mi sono alzato e ho notato che i tape sul fronte iniziano già a cedere , io ho attribuito tutto alla crema nivea che ho messo alla base del lace per non far annerire i nodi , in ogni modo penso Ke la crema nivea fa diventare la protesi troppo grassa e poi pure con 3 schampi il risultato non cambia , leggevo di recente che uno sgrassatore ottimo da usare sul lace e' il sapone di Marsiglia , chi ha esperienze dirette con suddetto sapone ? Se si quale usate ( liquido o solido ) e come pulite il lace con questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Salve ragazzi , buon di e buon ferragosto a tutti , ieri ho fatto per due volte manutenzione dopo la tinta perche' i tape non aderivano bene , sramattina mi sono alzato e ho notato che i tape sul fronte iniziano già a cedere , io ho attribuito tutto alla crema nivea che ho messo alla base del lace per non far annerire i nodi , in ogni modo penso Ke la crema nivea fa diventare la protesi troppo grassa e poi pure con 3 schampi il risultato non cambia , leggevo di recente che uno sgrassatore ottimo da usare sul lace e' il sapone di Marsiglia , chi ha esperienze dirette con suddetto sapone ? Se si quale usate ( liquido o solido ) e come pulite il lace con questo ? A suo tempo il sapone di marsiglia lo usavo per pulire la base del copertone perchè consigliato in centro...lo stesso centro mi aveva anche consigliato di usare le spugne quelle per i piatti, dalla parte verde :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Ciao,io per sgrassare il lace uso alcol denaturato,ne verso un po' su un tessuto e ci passo sopra duo tre volte.Ho abbandonato anche la nivea per le colorazioni proprio perché troppo difficile da far venir via trovo migliore il balsamo,lo uso come la nivea ma viene via in un attimo,vai sicuro non mi e'mai successo di macchiare il lace usando il balsamo.:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Grazie omega ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Alcol etilico denaturato , alcol classico non va assolutamente bene immagino omega vero ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Io uso il denaturato non so se va bene l' altro,basta che abbia un effetto sgrassante, dimenticavo di dire che anche usandolo per sgrassare il lace i nodi dei capelli non diventano affatto rossi quindi se vuoi vai tranquillo:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Non l'ho mai usato su lace, ma solo su pellicola, ma trovo che l'effeto sgrassante dell'alcool a 95gradi sia ottimo. Se si usano colle o tape che hanno molti residui, è ottimo anche per pulire la capoccia. Tende nell'immediato ad arrossare la pelle e brucia un pochino, ma l'effetto è di breve durata e poi è ottimo come disinfettante :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati