blob87 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 Mi date un consiglio Per favore Chi scegliere tra keser e koray per un trapianto fue..grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 Keser è bravo sopratutto per i disegni e i densepack fue,pochi feedback per keser da poter dire se la clinica è seria o meno,rispetto koray che è più conosciuto e molti feedback,io in Turchia comunque non ci andrei,o almeno ci si và per risparmiare rispetto ai livelli dei Top mondialli,ma la differenza si vede pure quando spendi di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 3 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 Dove mi consigli di andaré in Europa amon senza spendere Troppo pero amon..lo so ce feriduni ma e molto caro Percio avevo optato per andaré in turchia soñó top e non si spende tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 (modificato) Vai in Turchia solo Koray per me è riconosciuto a livello internazionale come chirurgo di prestigio da gli altri colleghi,se poi ti piacciono le hairline a cerchio e tutte uguali di koray fatte con lo stampino allora è il tuo chirurgo. Modificato 3 Agosto 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 3 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 Mi consigli tu qualcuno amon pero con prezzi fattibili senza Che ti svenano per farti un trapianto...grazie in anticipó amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati