andrea45 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ciao raga,io stavo utilizzando fns e stavo vedendo degli effetti positivi.....(non é solo un impressione perkè in diversi me lo hanno fatto notare)..... Solo ke ora l'ho terminato, e su hairshop non é disponibile mi sapete dire dove lo posso trovare????....ovviamente non uso carte di credito in internet. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ciao io ho il tuo stesso problema: l'ho ordinato 5 giorni fa su hairshop anche se la schermata iniziale dice che è esaurito.Boh..non mi è ancora arrivato niente...pero' se mi hanno accettato l'ordine deovevano almeno comunicarmi che non me lo danno!!...Se sai come reperirlo dillo anche a me, se puoi scrivimi un email. Una domanda: io non l'ho mai usato, tu da quanto lo usi per aver visto già dei buoni risultati?impiastra la testa?Grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Hai avuto buoni risultati con Fns??? Se si su quale parte della testa??? Io ho fatto ricerche in Internet, ma per acquistarlo devi avere la carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Se andate a vedere sullo shop ora sembra disponibile. Contattate [email protected] per le info sugli ordini fatti. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 usandolo costantemente sto avendo piccoli risultati pure io. 1 mese di cura circa, aspetto altri mesi x dare giudizio " vero " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Azz... mi fare venire voglia di provarlo! Spiega... spiega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Stai avendo buoni risultati anche sulle tempie???? Utilizzi anche altri prodotti??? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 se devo essere sincero la tempia destra si e' infoltita unpo. di capelli e non velus , fino a 2 mesi fa era completamente asciutta ! pero' non so se sia merito di fns o tryo prodotti o saw.. o magari e' lo scalp terapy cmq confido molta fiducia nel fns ! anzi ora vado a togliermi lo scalp dalla testa e me la vitaminizzo di fns continuo a tenervi informati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati