Vai al contenuto

fns

Messaggi raccomandati

ciao raga,io stavo utilizzando fns e stavo vedendo degli effetti positivi.....(non é solo un impressione perkè in diversi me lo hanno fatto notare).....

Solo ke ora l'ho terminato, e su hairshop non é disponibile mi sapete dire dove lo posso trovare????....ovviamente non uso carte di credito in internet.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso problema: l'ho ordinato 5 giorni fa su hairshop anche se la schermata iniziale dice che è esaurito.Boh..non mi è ancora arrivato niente...pero' se mi hanno accettato l'ordine deovevano almeno comunicarmi che non me lo danno!!...Se sai come reperirlo dillo anche a me, se puoi scrivimi un email.

Una domanda: io non l'ho mai usato, tu da quanto lo usi per aver visto già dei buoni risultati?impiastra la testa?Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero la tempia destra si e' infoltita unpo. di capelli e non velus , fino a 2 mesi fa era completamente asciutta ! pero' non so se sia merito di fns o tryo prodotti o saw.. o magari e' lo scalp terapy smile.gif cmq confido molta fiducia nel fns ! anzi ora vado a togliermi lo scalp dalla testa e me la vitaminizzo di fns smile.gif continuo a tenervi informati . smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti