david82 Inviato: 27 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2014 Salve a tutti. Da un po di anni soffro di forti pruriti,forfora e piccole squamette,mi è stata riscontrata una ds di lieve entità,non ho rossori,ma solo i sintomi che ho gia citato. Volevo provare questo shampoo che ha avuto tanti commenti positivi,mi chiedevo però se è il caso anche di integrarlo con il sebodian seboregolatore per eliminare la forfora,anche se non ho una ds tanto aggressiva. Attendo con ansia i vosti consigli Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david82 Inviato: 5 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 Sono sempre io,volevo sapere sè è consigliato per una lieve ds visto che vorrei acquistarlo,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Usa triatop 2 volte a settimana lo uso anche io per una lieve ds ed e ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2014 Sebodiane shampoo un paio di volte la settimana + Sebodiane crema o lozione a seconda della difficoltà a raggiungere la zona da trattare per una settimana di seguito, successivamente, la lozione o la crema 1 massimo 2 volte la settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati