vits Inviato: 26 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2014 aiuto sto facendo il nodulo..ho scelto front lace sottile..bordo in pellikola..ma annodata o iniettata ? il bordo quanti cm deve essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2014 solitamente io consiglio annodata. Comunque se stai facendo il modulo significa che HAI GIA' PAGATO il preventivo e quindi hai già pagato per una o per l'altra (i prezzi son diversi). Il bordo consiglio 2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2014 e la base ? lace sottile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2014 e per la densita in quali zone la devo scrivere..io lo messa nelle zone 1 3 5 6..nelle altre pure..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2014 Lace sottile tutto tranne il ferro in pellicola annodata. Le zone scrivi le tutte, anche quelle che non esistono. VISTO che c'erano cose più serie da chiedere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati