Vai al contenuto

Sondaggio sull'efficacia

Messaggi raccomandati

Prima di acquistare Revivogen vorrei conoscere le impressioni di chi lo usa già. Ho letto tutti i post relativi a questo prodotto e adesso vorrei fare un aggiornamento in merito all'efficacia e/o agli effetti collaterali (irritazione o desquamazione) di questo topico. Sul sito americano ne parlano solo in termini positivi quindi preferisco un parere meno parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ABC,

oggi sono esattamente 3 mesi che uso il Revivogen .

Quello che posso dirti è questo :

FANTASTICO !!!

Ho notato una diminuzione netta della caduta, inoltre i prodotti (sia lo shampoo che la lozione) sono piacevolissimi da applicare, perchè leniscono, "ristorano" quasi il cuoio capelluto .

Lo shampoo in particolare lascia i capelli in una condizione meravigliosa, più lucenti, più forti al tatto e alla vista .

Io lo uso insieme al Minoxidil 5%, al Proxiphen, al Nano shampoo .

Sono molto contento .

Consiglio Revivogen a tutti !

Controindicazioni = NESSUNA .

Non avere dubbi, provalo !!!!!

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto mi sembra molto buono… anche se non so dirti se provoca veramente ricrescita come nelle foto pubblicitarie (ci vorrebbero tester che usano solo revivogen per capirne bene l’efficacia). Mi dà un po’ di pizzicore appena lo metto, credo sia causato dall’acido azelaico.

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato che cominciavo con Proxiphen... Mi sono svegliato e mi sono detto: "Beh, mica male come idea!". Poi mi è venuto in mente che mi sono dato un mezzo impegno come tester del solo revivogen...

Che il dio tigrotto me la mandi bene! icon_razz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io se lo uso tutti i giorni e sono gia' 3 mesi a 1ml al giorno mi causa irritazione con prurrito quindi lo applico circa 4 5 volte a settimana e un po' meno di 1ml.Per adesso non mi sembra di notare differenza sia come ricrescita sia come blocco della caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx, ho trovato i vostri commenti davvero utili. Naturalmente l'efficacia cambia da persona a persona però farsi un'idea generale non è male. Quindi aspetto altri commenti soprattutto da chi usa revivogen da più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti