siciliana77 Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Salve, ieri ho fatto una visita dermatologica a causa di perdita di capelli eccessiva e un inizio di diradamento. La dermatologa è abbastanza sicura che si tratti di dermatite seborroica prescrivendomi una cura da seguire x 2 mesi con i seguenti prodotti: - Liposkin compresse da assumere 2 volte al giorno - Shampi Kevium D.S. e mellismed da alternare, shampo max 2/3 volte a settimana - un emulsione di cui non capisco la marca da applicare mezz'ora prima dello shampo Che ne pensate? Mi date vostre opinioni se avete o avete avuto lo stesso mio problema? Grazie infinite :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siciliana77 Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 L'emulsione si chiama Pitiren ... grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Ciao siciliana. Ti sei mai chiesta cosa significhi il termine PROTESI che troneggia in testa a questa sezione? Qui parliamo di parrucchini.... Ti trasloco nella sezione che mi pare piu' adatta "Chiedi all'esperto". Se ne trovi altre ancora piu' adatte, puoi farci copia&incolla del messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siciliana77 Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Zazza scusami :-( non me ne era accorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati