maggio766 Inviato: 20 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 qualcuno usa questo prodotto per nasondere diratamento<'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 qualcuno usa questo prodotto per nasondere diratamento<'? anche io ho visto questo prodotto sembra interessante e vorrei avere maggiori info. Qualcuno lo usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 (modificato) anche io ho visto questo prodotto sembra interessante e vorrei avere maggiori info. Qualcuno lo usa? Io ho provato pure questo attirato dal fatto che sembra abbia una tenuta superiore all'acqua rispetto a toppik. Sarà perché comunque ho ancora parecchi capelli rispetto al tizio del video ma non mi convince... In pratica colora il cuoio capelluto ed effettivamente con lo spray fissatore tiene parecchio l'acqua. Però appunto, di fatto non fa altro che colorare la cute mentre toppik invece riesce a dare un minimo di volume. Inoltre va applicato a capelli bagnati e ci si impiega più tempo. Molti lo paragonano al Dermatch ma non avendolo mai provato non so. Forse se si è davvero parecchio diradati e si portano i capelli molto corti o rasati può dire la sua questo prodotto....per ora nel mio caso non è il massimo. Diciamo che è utile se si vuole andare in piscina o al mare ma per il resto MOLTO meglio le fibre di cheratina Modificato 28 Luglio 2014 da finnikola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 A me pare proprio uguale al dermatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Io ho provato pure questo attirato dal fatto che sembra abbia una tenuta superiore all'acqua rispetto a toppik. Sarà perché comunque ho ancora parecchi capelli rispetto al tizio del video ma non mi convince... In pratica colora il cuoio capelluto ed effettivamente con lo spray fissatore tiene parecchio l'acqua. Però appunto, di fatto non fa altro che colorare la cute mentre toppik invece riesce a dare un minimo di volume. Inoltre va applicato a capelli bagnati e ci si impiega più tempo. Molti lo paragonano al Dermatch ma non avendolo mai provato non so. Forse se si è davvero parecchio diradati e si portano i capelli molto corti o rasati può dire la sua questo prodotto....per ora nel mio caso non è il massimo. Diciamo che è utile se si vuole andare in piscina o al mare ma per il resto MOLTO meglio le fibre di cheratina grazie del parere molto preciso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2014 Sto dephair costa più del doppio di dermmatch, se funge pure peggio figuriamoci che bel prodotto è. Ho ordinato tutti e due e farò un confronto, vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2014 Calcolate che dep è 16 grammi e derm 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 9 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2014 facci sapere Macc :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 Provato dephair, concordo con finnikola, non da volume, quindi nel mio caso avendo bisogno di volume non mi trovo bene, meglio le microfibre. Per chi ha un diradamento inferiore magari basta dare colore alla cure ma io specie sul frontale ho bisogno anche di volume. Vedremo se il dermatch aiuta anche col volume, lo sto ancora attendendo. Se qualcuno vuole comprarlo lo vendo a metà prezzo, il colore è castano scurissimo. 1 Utente ha reagito qui! finnikola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2014 Ho riprovato a usare dephair completando poi con microfibre, esperimento però fallito perché una volta applicato dephair le microfibre non si attaccano bene come a capelli puliti senza nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 17 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2014 Grazie delle info Macc :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Provato anche il dermmatch è molto simile e difatti non mi trovo come risultato però considerate che costa molto meno quindi vedete voi quale ci conviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Un modo per usare il dermmatch è grattarlo con una punta e usare il grattugiato col pennellino, da un effetto similare al toppik e credo rimanga più economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardocastanofulvo Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 Salve a tutti!Mac..io ancora non ho provato nessun prodotto, e stavo per acquistare, spinto dalla bella persona che è Giampaolo, ad acquistare dephair che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 (modificato) Chi è giampaolo? Dephair a mio avviso costa troppo rispetto ai prodotto similari che trovi in commercio, ti consiglio dermmatch o maxiderm Modificato 3 Settembre 2014 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardocastanofulvo Inviato: 7 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2014 Ti ringrazio del commento mac, ho provato dephair, e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente! Certo forse con i capelli corti andrebbe ancora meglio ne sono certo ma comunque un ottimo prodotto. No so il dermac se riesce a far ottenere lo stesso risultato! Proveremo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati