Vai al contenuto

Presentazione E Domandina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Alex, scrivo dall' Abruzzo.

Avrei bisogno del vostro aiuto per un consiglio.

vi seguivo molti anni fa quando portavo il copertone di --censurato--.

al momento sono rasato sui 2 mm, la mia alopecia e prevalentemente sul frontale.

sarei molto interessato a provare il lace, solo che ho un problema, ossia che tra meno di 3 mesi vado a vivere in Brasile.

pensavo che se mi iscrivevo agli ordini congiunti, potevo comunque farmi mandare il tutto li, certo a mie spese chiaramente.

li ci sono cnetri specializzati, ho già controllato ma a prezzi molto alti.

anche eventualmente per il primo ordine, potrei ordinare 2 protesi con il metodo ultra rapido, in modo che mi arriva prima di partire.

ultima domanda nella zona di Pescra c'è qualcuno che possa aiutarmi con il calco ?

grazie a tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Condor e benatterrato nel forum.

Per chiedere consigli è obbligatorio postare delle foto, affinché noi ci rendiamo conto di che protesi ti serva.

Nel tuo caso però forse è molto più fruttuoso leggere le FAQ , ma soprattutto leggere il forum, da dove puoi evincere facilmente chi sia l'incaricato regionale che copra la zona di Pescara, anche se ti toccherà fare un viaggetto.

Inoltre fai crescere i capelli senza più tagliarli.

Se ti dai una supermossa con iscrizione e calco e risci a farlo arrivare a Medusa entro il 31, ti risparmi 60 euro di supplemento e con "solo" un supplemento di 80+15 hai le protesi in 7 settimane circa. Comodo per poter installare in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per la risposta.

purtroppo sono in ferie e fuori Italia fino a dopo il 10 Agosto.

Lo farò al mio rientro in modo che posso fare l'ordine per fine Agosto, sarò comunque costretto a fare l'impianto in Brasile.

ora mi leggo tutti i topic che riesco, specie sui prodotti e sul loro utilizzo.

una altra domanda, non è possibile trovare da qualche parte un campione di lace ?

ho visto migliaia di foto, ma non ne ho mai avuto uno tra le mani per poter farmi un idea migliore.

grazie ancora

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se fai tutto diciamo entro il 20 agosto (dovresti beccare l'incaricato che non sia in ferie), allora aggiungendo 60 euro (quindi 60+80 + 15 per protesi) il tuo calco viene spedito da solo in Cina e quindi le 7 settimane partono dal 20. Se non aggiungi i 60 euro, il calco parte per la Cina al 1 settembre e da lì scattano le 7 settimane.

Puoi fare il calco e iscrizione e tutto anche se sei in ferie... nulla vieta. Se sei in Italia magari sei in una zona dove comunque c'è un incaricato.

Niente, i campioni di lace li puoi solo ordinare a Medusa quando sei abbonato. Oppure FORSE li ha l'incaricato regionale. Anche se te ne procurassi altri non sapresti se sono come i nostri.

Ma a che ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità e cortesia.

andiamo con ordine.

Purtroppo sto in Croazia, se ero in Italia certo che facevo come dici tu, ma il calco da solo la prima volta e meglio che non lo faccio, preferisco aspettare.

Quando torno cercherò di postare anche le foto, dal l'ipad sinceramente non so manco come posso fare.

il campione era più che altro per curiosità .... Nulla più, capirai che per uno come me che ha visto solo i copertoni di --censurato-- ragazzi.....

Veniamo alle domande ora.... Se poi lo ritieni opportuno apro un altro topic.

Ho letto molto su questo forum ieri, ho letto le faq anche e mi sono guardato tutti i video di youtube vostri e anche di altri.

Principalmente ho 2 grosse paure.

La prima e il clima del paese dove vado a vivere, umidità molto elevata, temperature che non scendono sotto i 15-18 gradi e tanto sole.... Tutte cose che ho paura mi facciano durare la protesi molto meno.... O sbaglio ?

Lo so che è indicativo, ma quanto potrebbe durarmi una protesi in queste condizioni ? Spero almeno 3 mesi.

la seconda paura e anche più forte per me, la manutenzione.

Io su queste cose sono veramente impedito, già avevo problemi con i copertoni --censurato-- che di certo non erano delicatissimi..... Poi la paura che ogni volta posso attaccare l'impianto in modo differente e altissima.

Ma qui probabilmente se mi procurò una di quelle teste che si usano per poggiarvi le parrucche e su quella comincio a fare le mie prove e i miei test, magari riesco a prenderci la mano.

grazie ancora

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In via DEL TUTTO ECCEZIONALE attenderemo le foto ai primi di agosto. Guarda comunque che stiamo per ora parlando di aria fritta, nel senso che poi magari viene fuori che abbisogno solo di una parziale o di una totale e cambia tutto! Cambiano in parte anche le due risposte sotto (no, non farò tutta la casistica!)

Clima: incide sì, ma non in maniera così determinante. Al massimo massimo manutenzione ogni 5 giorni. Al massimo massimo, prendi una protesi con tutto il bordo in pellicola così la manutenzione è una passeggiata e i tape non colano. Per il prezzo, scusami ma tu pagavi almeno 3000 euro l'anno per una protesi di cacca, ora anche durasse 2 mesi ne paghi 150x6=900 per protesi migliori e sempre belle!

Manutenzione: ci siamo riusciti tutti, di quelli che han gettato la spugna nessuno lo ha fatto per la manutenzione (di QUESTO forum, poi su altri si legge gente così ma non dicono che protesi avevano e cosa facevano). Nella peggiore delle ipotesi tiri giù i capelli a caschettino e sei a posto. Allenamento sulla testina di polistirolo non serve a nulla e nemmeno una di materiale rigido serve a molto, devi provare su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti