RenatoPoggi Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ciao,potete indicarmi dove comprare Dermatch al miglior prezzo su siti sicuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 (modificato) Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi.. Modificato 24 Luglio 2014 da dima 1 Utente ha reagito qui! mckagan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 16 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi.. Ho risolto,ho trovato in rete chi lo vende e mi è anche già arrivato a casa,grazie comunque. Anch'io lo usavo su capelli rasati con buon effetto e lo uso anche adesso che ho capelli di media lunghezza. Ciao 1 Utente ha reagito qui! batman13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 io l'ho ordinato di recente su ebay ma mi deve ancora arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 16 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Anch'io attraverso e-bay e arrivava dall'inghilterra...ho aspettato una decina di giorni prima che mi venisse recapitato ma ero tranquillo : feedback ottimi e spedizione rintracciabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Esatto pure io dall'inghilterra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 17 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2014 Esatto pure io dall'inghilterra Allora attendi fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 E' aumentato parecchio,forse a causa del cambio con la sterlina : per 4 scatolette compresa la spedizione è venuto fuori un preventivo di 234 euro! Stavo per fare l'ordina ma mi pare esagerato, nessuno conosce alternative più economiche? (intendo dove comprare a più basso costo il Dermatch,non altri prodotti simili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi.. Premesso che una delle cose che maggiormente apprezzo del Dermatch è data proprio gli applicatori a spugnetta,potresti spiegarmi se questo maxiderm è davvero uguale al Dermatch? A volte uso Kmax ma la pasta è di tutta un'altra consistenza( più granulosa...più grezza direi.....il dermatch è di un impasto più compatto e fine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSnowLeopard Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 Ragazzi scusate se mi inserisco... Qualche settimana fa ho comprato il "Dermatch" della Kmax e attualmente lo sto usando, il problema è che il prodotto macchia troppo, se passo la mano sui capelli diventa nera e il cuscino si è sporcato notevolmente. Sapete dirmi se per caso si tratta di un problema del Kmax, oppure anche il Dermatch e altre alternative sono tutte così? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati