giovalondon Inviato: 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, vorrei rendere il mio front leggermente piu' a V. Mi chiedevo se e' una cosa che si puo' provare a fare anche da soli sulla protesi corrente ritagliando il front con delle forbici. Nello specifico non vorrei toccare la parte centrale del front, la punta della V diciamo. O meglio U nel mio caso :) Penso andrebbe bene ritagliare un po' ai lati partendo dalla punta della V. Immagino andrei a portare via un po' di capelli anche. Potrebbe funzionare? Oppure il risultato non sarebbe granche' naturale? Grazie Modificato 12 Luglio 2014 da giovalondon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2014 Funziona funziona. Bagna i capelli e pettinali tutti indietro, dopodiché taglia con forbici da unghie ben ben affilata. Questa è la variante veloce. Se vuoi la variante "con cura", fatti un calco del front e su quello disegna bene bene un front a V, in modo da renderlo ben simmetrico. Indi metti il calco su una testina di polistirolo o mezza testina o mezzo pallone ( o svita un lampadario a palla e usa quello), fissato biadesivo, mettici sopra la protesi fissata con spilli e taglia con taglierino affilato. Puoi anche adottare soluzioni intermedie, come ad esempio limitati a misurare con righello quanti mm vuoi tagliare massimo e in che punto, riuscendo così a fare due tagli simmetrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 13 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2014 Ottimo. Grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati