blob87 Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Chi mi consigliate tra i tre e ci sono anche altri bravi come loro...grazie in anticipo per lê risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 (modificato) Sono diversi tutti e 3 come caratteristiche:Wong è uno dei migliori come riparazioni di vecchi trapianti fatti male e per calvizie estese con tecnica strip,Feriduni è giovane ma con molta esperienza per riparare trapianti fatti male usa entrambe le tecniche strip e fue ad ottimo livello predilige un look naturale e coperture di crown anche se fà densepack in hairline,Koray utilizza solo la Fue anche su grandi calvizie ottima qualità prezzo,poi ci sono Hasson su calvizie estese con Strip un top mondiale e Rahal per avere un look giovane e aggressivo Modificato 10 Luglio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 14 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Grazie amon per la risposta che mi ai dato...Ti posso fare un altra domanda per un caso come me che tecnica mi consigli strip o fue..E quale tra questi chirurghi dovrei anda...io più o meno sono quasi un 3nw un Po diradato sulla parte alta fino al crowc però con capelli lunghetti e la qualità del capello un Po mosso e abbastanza di spessore riesco a coprire molto bene sopra però vorrei fare un trapianto per il front che ormai è partito...tu che mi consighi...Io avevo pensato koray...mi dai un consiglio tu grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 14 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Grazie amon per la risposta che mi ai dato...Ti posso fare un altra domanda per un caso come me che tecnica mi consigli strip o fue..E quale tra questi chirurghi dovrei anda...io più o meno sono quasi un 3nw un Po diradato sulla parte alta fino al crowc però con capelli lunghetti e la qualità del capello un Po mosso e abbastanza di spessore riesco a coprire molto bene sopra però vorrei fare un trapianto per il front che ormai è partito...tu che mi consighi...Io avevo pensato koray...mi dai un consiglio tu grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Senza foto è quasi impossibile aiutarti,poi mancano info determinanti quanti anni hai?fai cure farmacologiche finasteride e minoxidil,Koray è bravo ma non apprezzo molto il disegno che fà in hairline cioè l'attaccatura sulla fronte a forma tondeggiante o circolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 14 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 A giugno o fatto 27 anni o iniziato a perdere i capelli a 16 anni...o fatto cure al inizio con lozioni compreso minox ma ungevano troppo il cuoio capelluto e vedevo troppa caduta e smisi con le lozioni,per tanti anni non mi sono curato fino a tre anni fa che vidi un Po peggiora la situazione è il medico mi diede finasteride,neanche un mese buttai tutto per gli effetti indesiderati che mi creo...da allora non faccio cure io soffro anche di dermatite seborroica da una settimana uso triatop shampoo per la dermatite,e vorrei inizia ad usare un Po di rogain minoxidil schiuma...tu che mi consigli..grazie per la risposta in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Triatop va bene per la dermatite,puoi provare minox rogaine foam 5% eccellente prodotto,senza foto difficilmente posso aiutarti ma nella tua situazione valuterei Feriduni o Rahal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Amon grazie mille per le tue risposte...avevo pensato a koray ma valuterò feriduni e rahal..avevo pensato più a rahal per la verità fa delle hairline favolose però o paura della cica dietro alla donor visto che a me piace portare sempre i capelli corti parietali e donor perciò pensavo a koray...però Sto valutando molto rahal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Scusa ma se ti piacciono le hairline di Rahal vai poi da Koray che le fa praticamente l'opposto,onestamente fosse in te ci rifletterei,l'unica via di mezzo è Feriduni che fà hairline ottime con la fue e cmq anche Rahal fà la Fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Scusami amon non pensavo che rahal facesse la fue perciò ero indeciso...per i prezzi di rahal feriduni quali sono sia strip che fue...ce un post per sape i prezzi...grazie per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Non li conosco i prezzi molto bene mi dispiace contatta le cliniche,da quello che ho letto in giro Rahal è il più caro di tutti per la fue,poi deve mettere il viaggio in Canada per andare da Rahal,rispetto a quello di rimanere in Europa che è più pratico ed economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Allora opptero per feriduni credo che dovrei risparmiare un Po o seno se vedo che i prezzi sono ancora alti anche con lui farò un pensierino a koray anche se non sta a livello di rahal e feriduni e sempre un ottimo chirurgho da degli ottimi risultati e a degli ottimi prezzi...della clinica HTC cosa ne pensi amon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Dici HDC?Se è quella ho letto di qualche utente che ha avuto problemi in quella clinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati