Andreolos Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,vorrei delle dritte per muovermi in questo forum,sulla scelta della protesi ecc! chi può aiutarmi? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 Buongiorno Andreolos e benvenuto nel forum!Ragazzi, ma c'avete proprio il culetto pesantissssssimo! Non leggete le discussioni degli altri 'manco se vi pago!!! :arrabbiato-02:Ti copio&incollo la stessa identica risposta che ho dato qualche ora fa a Ckhristian (la spesa l'ho già fatta... ovviamente):Come hai notato ti ho spostato in una discussione tua, come va fatto. Consiglio VIVAMENTE (la parola "vivamente", dato che noto che spesso viene ignorata dai newbie, è un modo garbato per dire che non è solo un consiglio...) di leggerti le FAQ del forum http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e almeno 3 discussioni di 3 newbie che sono passati prima di te. Quando avrai fatto, scoprirai che servono delle tue foto (a fuoco, sotto luce naturale, una fronte una lato e una sopra, senza schifezze in testa) per capire bene la tua situazione e poterti consigliare senza parlare di aria fritta, come quella volta che consigliammo protesi totali a chi i propri capelli li aveva...Vado a far la spesa, quando torno mi aspetto di vederti erudito e con le foto postate :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati