Vai al contenuto

Presentazione Andreolos

Messaggi raccomandati

Buongiorno Andreolos e benvenuto nel forum!

Ragazzi, ma c'avete proprio il culetto pesantissssssimo! Non leggete le discussioni degli altri 'manco se vi pago!!! :arrabbiato-02:

Ti copio&incollo la stessa identica risposta che ho dato qualche ora fa a Ckhristian (la spesa l'ho già fatta... ovviamente):

Come hai notato ti ho spostato in una discussione tua, come va fatto. Consiglio VIVAMENTE (la parola "vivamente", dato che noto che spesso viene ignorata dai newbie, è un modo garbato per dire che non è solo un consiglio...) di leggerti le FAQ del forum http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e almeno 3 discussioni di 3 newbie che sono passati prima di te.
Quando avrai fatto, scoprirai che servono delle tue foto (a fuoco, sotto luce naturale, una fronte una lato e una sopra, senza schifezze in testa) per capire bene la tua situazione e poterti consigliare senza parlare di aria fritta, come quella volta che consigliammo protesi totali a chi i propri capelli li aveva...

Vado a far la spesa, quando torno mi aspetto di vederti erudito e con le foto postate :P

Link al commento
Condividi su altri siti