clak Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 Ieri ho fatto l'ordine del revivogen+shampoo ma non mi è arrivata nessuna conferma via email, è normale? Qualcuno sà a quanto ammontano +o- le spese postali? Essendo un nuovo entrato chi mi sa dire a cosa servono le stelline e i commenti sotto le risposte sulla sinistra. Ciao a tutti non mancherò di farvi sapere appena comincio la cura l'evolversi della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 ciao clak bienvenido! allora le spese di spedizione sono 20.000, le stelline che vedi a sinistra sono solamente un disegno indicativo di quanti post hai scritto,una sorta di "grado",ma che non determina ASSOLUTAMENTE l'importanza che una qualsiasi persona ha nel forum (tranne ovviamente i moderator e gli administrator)sono tutti importantissimi! anche te che sei appena arrivato ,cambiano di colore a 10 post 50,100,250,500...se non erro , Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 18 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 Grazie plastiko,non sai visto che hai risposto se dovevo avere una conferma dell'ordine? Ciao grazie di tutto e che il capello sia con noi eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2001 No solitamnete non viene data una conferma dell'ordine..Comunque il tuo ordine partira' non appena avremo raggiunto una quantita' discreta di ordini...Comunque credo che partira' nelle prossime settimane, solitamnete Salus averte nel forum quando i prodotti arrivano, così hai tempo di organizzarti..Se hai altre domande , noi siamo qui ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati