Vai al contenuto

Manutenzione

Messaggi raccomandati

petalorosso non è un olio, è un tape per pellicola

Se invece non c'era alcun errore ortografico e la domanda era se prendere soltano Petalorosso e un olio direi decisamente di no, altrimenti il lace come lo attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, densità dalle tue foto sfuocate è difficile determinarla, io azzarderei un 85 così a naso.

Di tape se ne parla DOPO che hai ordinato la protesi, altrimenti facciamo tanti discorsi a vuoto (soprattutto perché se esistesse il "migliore" Luca non ne avrebbe 5 tipi diversi nello shop).

Link al commento
Condividi su altri siti

"allora bisognerebbe provarli un po tutti" ???? In che senso? Quando hai deciso e ordinato la protesi ha almeno 2 mesi di tempo per scegliere i tape.

Certamente SE E' INSTALLATA BENE. Io faccio piccoli lavoretti in apnea dopo aver sudato senza alcun problema. Però non sono il tipo che fa lunghe nuotate, mi annoiano a morte.

Al mare il rischio maggiore è strapparseli se si tenta pettinata con capelli salati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa.... che devi studiare! E non lo dico solo per sgridarti, se vuoi mettere una protesi devi dedicare varie ore a studiare il forum (ferro di cavallo è una delle prime cose da imparare).

Dico di risciacquarli dopo averli bagnati con acqua salata e poi pettinarli. Se intendi lasciare la protesi spettinata NON è cosa buona, una protesi va sempre tenuta ben pettinata, per lo meno questo è quello che ho imparato in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averli bagnati è buona norma fare la doccia con acqua dolce. Ma stai chiedendo a me che detesto perdere tempo in acqua.... !

Se li lasci salati viene una massa indistricabile.

Ma scusa... che te frega? A meno che tu non abbia una superaccelerazione la protesi ti arriva nella migliore delle ipotesi per metà ottobre.

Bravo e per l'appunto ha la forma di un ferro di cavallo su bordi e parte dietro della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe pero poi per l anno prossimo per il mare dico..ma poi perche deve prendere questo effetto sr sono capelli veri..mah..vabbe se cn l acwua dolce va via il sale..il problema non si pone..nonsai e ke mi piace andare al mare..e avendo poi il caschetto cn capelli bagnati e bellissimo a vedersi tutta la frangia bella bagnata..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe pero poi per l anno prossimo per il mare dico..ma poi perche deve prendere questo effetto sr sono capelli veri..mah..vabbe se cn l acwua dolce va via il sale..il problema non si pone..nonsai e ke mi piace andare al mare..e avendo poi il caschetto cn capelli bagnati e bellissimo a vedersi tutta la frangia bella bagnata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto male o qualcuno ha scritto una opinione solo sua.

Il problema è IDENTICO ai capelli propri, anche quelli diventano una massa indistricabile se non li sciacqui. Con la differenza che quando tiri come un matto non si strappano o se si strappano ricrescono.

Come tutti gli altri newbie ti comunico che stai usando le risposte per problemi irrilevanti, quando arriveranno i veri dilemmi molta gente si sarà stufata di leggerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere i veri dilemmi e' un'altra cosa irrilevante :P

mah, scegliere il colore giusto, adesivi che non tengono, tape che ti si attacca alle mani... ogni newbie ha i dilemmi da installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza ho visto nel sito della new hair system l installazione protesi..anno curcondato il front di un tape bianco perche era lace e il resto ke era pellicola di petalorosso..poi hanno applicato colla per chiudere il front alla perfezione..ankio dovro fare questo metodo ?

Link al commento
Condividi su altri siti