zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 petalorosso non è un olio, è un tape per pellicola Se invece non c'era alcun errore ortografico e la domanda era se prendere soltano Petalorosso e un olio direi decisamente di no, altrimenti il lace come lo attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 e la mia protesi come dovra essere di lace o pellicola ? il miglior tape per lace quale e ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Tutta lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, densità dalle tue foto sfuocate è difficile determinarla, io azzarderei un 85 così a naso. Di tape se ne parla DOPO che hai ordinato la protesi, altrimenti facciamo tanti discorsi a vuoto (soprattutto perché se esistesse il "migliore" Luca non ne avrebbe 5 tipi diversi nello shop). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 allora bisognerebbe provarli un po tutti..cmq vabbe poi per la densita mi consiglierebbe l incaricato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 invece zazza ti volevo chiedere una cosa..al mare come si comporta la protesi..si puo andare sott acqua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 "allora bisognerebbe provarli un po tutti" ???? In che senso? Quando hai deciso e ordinato la protesi ha almeno 2 mesi di tempo per scegliere i tape. Certamente SE E' INSTALLATA BENE. Io faccio piccoli lavoretti in apnea dopo aver sudato senza alcun problema. Però non sono il tipo che fa lunghe nuotate, mi annoiano a morte. Al mare il rischio maggiore è strapparseli se si tenta pettinata con capelli salati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 a vabbe non e il mio casa..dici di pettinarli dopo che si asciugano di acqua salata ? che mi interessa li lascio spettinati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 cmq zazza non capisco cosa sia il ferro.di cavallo..che significa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Significa.... che devi studiare! E non lo dico solo per sgridarti, se vuoi mettere una protesi devi dedicare varie ore a studiare il forum (ferro di cavallo è una delle prime cose da imparare). Dico di risciacquarli dopo averli bagnati con acqua salata e poi pettinarli. Se intendi lasciare la protesi spettinata NON è cosa buona, una protesi va sempre tenuta ben pettinata, per lo meno questo è quello che ho imparato in questi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 allora dopo che li bagno a mare faccio la doccia e poi perche li devo pettinare ? si potrebbe intravedere il lace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 cmq ho letto ke il ferro di cavallo e uno stratagemma per avere una manutenzione piu facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 caro zazza ho letto in una discussione che al mare cn l acqua salata la protesi prende l effetto parucchino e vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 dopo averli bagnati è buona norma fare la doccia con acqua dolce. Ma stai chiedendo a me che detesto perdere tempo in acqua.... ! Se li lasci salati viene una massa indistricabile. Ma scusa... che te frega? A meno che tu non abbia una superaccelerazione la protesi ti arriva nella migliore delle ipotesi per metà ottobre. Bravo e per l'appunto ha la forma di un ferro di cavallo su bordi e parte dietro della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 vabbe pero poi per l anno prossimo per il mare dico..ma poi perche deve prendere questo effetto sr sono capelli veri..mah..vabbe se cn l acwua dolce va via il sale..il problema non si pone..nonsai e ke mi piace andare al mare..e avendo poi il caschetto cn capelli bagnati e bellissimo a vedersi tutta la frangia bella bagnata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 vabbe pero poi per l anno prossimo per il mare dico..ma poi perche deve prendere questo effetto sr sono capelli veri..mah..vabbe se cn l acwua dolce va via il sale..il problema non si pone..nonsai e ke mi piace andare al mare..e avendo poi il caschetto cn capelli bagnati e bellissimo a vedersi tutta la frangia bella bagnata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 zazza ho letto che cn i capelli europei non si pone il problema dell acqua del mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 Hai letto male o qualcuno ha scritto una opinione solo sua. Il problema è IDENTICO ai capelli propri, anche quelli diventano una massa indistricabile se non li sciacqui. Con la differenza che quando tiri come un matto non si strappano o se si strappano ricrescono. Come tutti gli altri newbie ti comunico che stai usando le risposte per problemi irrilevanti, quando arriveranno i veri dilemmi molta gente si sarà stufata di leggerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 scusa l inesperienza zazza..ma i veri dilemmi io che portero front coperto quale sarebbero per me ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 chiedere i veri dilemmi e' un'altra cosa irrilevante :P mah, scegliere il colore giusto, adesivi che non tengono, tape che ti si attacca alle mani... ogni newbie ha i dilemmi da installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 a o capito..spero di risolvere subito sti problemi pero..spero di trovare subito i giusti tape..ma il colore nn lo scelgono loro lo stesso colore della ciocca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 Si, ma c'e' sempre l'utente pignolissimo o sfortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 a o capito..cmq da quanto mi sembra di capire..ke non solo uno recupera tutti i capeli come noi li vogliamo..ma sempre ce qualkuno che non e mai contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 o sfortunato (doppiamente, prima eprde i capelli e poi gli arriva una protesi con problemi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 ahaah veramente..speriamo mi arrivi buona a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 zazza ho visto nel sito della new hair system l installazione protesi..anno curcondato il front di un tape bianco perche era lace e il resto ke era pellicola di petalorosso..poi hanno applicato colla per chiudere il front alla perfezione..ankio dovro fare questo metodo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati