Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivato Revivogen dall'America e quando ho aperto il pacco... Sorpresa!!!

Nella confezione, che doveva contenere 3 flaconi di lozione e 1 flacone di shampo (ho acquistato il trattamento per 3 mesi) c'erano invece 6 flaconi di lozione e 2 di shampo! A parte questa sorpresa vorrei chiedervi se l'utilizzo dello shampo volumizzante Toppek (avete capito bene Toppek, non Toppik!!) insieme a Revivogen può in qualche modo minarne l'efficacia.

C'è qualcuno di voi che ha mai usato Toppek Shampo e sa dirmi se i risultati estetici sono apprezzabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto...Cavolo fortunato 6 confezioni al prezzo di 3!!!!!!!! Ti durera' una vita specie lo shampoo....Per quanto riguarda l'uso dello shampoo Toppek, non credo possa influire con il trattamento,non essendo uno shampoo medicato o terapeutico...Per quanto riguarda il risultati di quest'ultimo, un frequentatore del sito lo aveva provato , ma non era soddisfatissimo.. Comunque penso sia soggettivo dipende molto anche dal tipo di capello..... Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io,la Revivogen ha aumentato da 2 a 3 confezioni di prodotto, se si ordina la terapia per 3 mesi, sempre al prezzo di 2....Credo che Mastro Lindo , abbia avuto fortuna e la ditta si sia sbagliata, mandando il trattamento per 6 mesi , invece che per 3.........ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mastro Lindo, io il toppek(shampoo e conditioner) l'ho acquistato tramite salusmaster un mesetto fa e devo dire che sono molto soddisfatto di questo prodotto che è pur sempre un cosmetico, ma ti lascia i capelli cos' morbidi, setosi e voluminosi che sembra davvero di averne di più biggrin.gif

Ripeto io sono molto soddisfatto e consiglio di provarlo anche perchè il prezzo non è poi eccessivo visto che comunque il prodotto dura un bel pò.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti