a.chindamo Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Cari amici, scusate per l'assenza prolungata, sono tornato. Non voglio annoiarvi con i miei problemi, ma è stato un mese allucinante. Ho dovuto operarmi la mia ernia iatale, che ormai mi massacrava giornalmente di dolore e cosa forse più grave ho dovuto smettere Revivogen, il prodotto migliore che avevo provato. Fin dall'inizio mi aveva dato - accanto ad ottimi risultati - problemi di desquamazione e forfora. Purtroppo ad un certo punto la situazione è impazzita e questi fenomeni sono andatifuori controllo. Ho provato con Nizoral, acido salicilico etc.: mi hanno aiutato ma mi causano irritazione e bruciore a lungo andare. Sta di fatto che ho dovuto interrompere e lasciare la cute tranquilla per un'po (qualsiasi cosa mettevo mi causava desquamazione, la pelle si è ribellata dopo tanti anni). Durante questi giorni di caduta intensa e di forfora ho avuto un grosso conforto morale da Salus, che ringrazio e al quale chiedo scusa per avergli chiesto ogni giorno un prodotto diverso. Avevo deciso di farmi il trapianto, ma poi ho rinviato. Ora la situazione è tornata sotto controllo, sto usando solo prodotti per la salute dello scalpo, la forfora è andata via. Tutto questo che vi ho detto non modifica il mio giudizio su Revivogen. Confermo quel che ho sempre sostenuto, è un prodotto eccellente che però può dare (leggete il forum di Hairlosstalk.com) irritazione o desquamazione. In conclusione posso solo dirvi che sono sfxxxto come pochi e questo mi fa incazzare: propecia mi faceva sembrare una voce bianca in certe situazioni, Minoxidil non mi faceva niente, Revivogen lo sapete. Ho deciso di tenere duro e rimandare il trapianto, ma non so proprio cosa usare (di Proxiphen mi spaventa lo spironolattone). A tutti i Revivogenisti in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 come ti spaventa lo spironolattone? non dovrebbe dare effetti collaterali in una terapia ad uso topico no? no...vero!? miiii no le vojo le tette :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Ciao a.Chindamo anch'io sono un sfxxxto con il revivoge infatti lo uso da 1 mese pero' mi causa anche a me irritazione ma soprattutto desquamazione adesso lo uso a giorni alterni e mi dispiace un tot perchè mi sembrava un ottimo prodotto e mi asciugava anche il sebo.Provo ad andare avanti ancora un po' fin quando riesco ma volevo chiederti se questa irritazione e desquamazione ti ha causato caduta oppure pur continuando ad avere irritazione continuavi ad avere miglioramenti.Grazie e ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 11 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Caro Matteo, nei primi nove mesi ho avuto miglioramenti tenendo sotto controllo la desquamazone con shampoo all'acido salicilico e nizoral; sicuramente ne avrei avuti di più senza questa, che mi causava una certa caduta quando aumentava. Poi - come detto sopra - la situazione è andata a farsi fottere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 ciao a.chindamo ben tornato! Anche io sto usando da 4 settimane revivogen!Sulla tempia sinistra stanno sbucando molti piccoli capelli fini ma sicuramente scuri!Il problema che delle volte anche a me revivogen crea dei problemi! Mi nascono come dei frungoletti rossi che mi prudono! Poi col tempo mi passa ma poi ricompaiono! A questo punto non posso lasciare revivogen, per cui devo trovare una soluzione! Prima di tutto devo limitarmi ad una applicazione giornaliera(prima ne facevo due)! Secondo devo acquistare qualche prodotto contro le irritazioni! Adesso revivogen lo metto anche un pò sul braccio per vedere se effettivamente posso essere allergico! Ma penso che sia solo un problema di irritazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati