lunetta73 Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti\e sto effettuando nuovo ordine , ma ero indecisa sulla parte zona centrale x una totale se doppio lace sottile o spesso. chiedevo anche se qualcuna ha mai fatto colpi si sole? che densità consigliereste LUNETTA grazie e scusate la domanda Modificato 26 Aprile 2014 da lunetta73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2014 In attesa di consigli da persone decisamente più esperte di me in totali (io sono abbastanza "esperto" in lace sottile/spesso): doppio lace sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura69 Inviato: 27 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2014 Ciao Lunetta, io porto una totale con bordi in pellicola annodata e parte centrale in lace spesso (il doppio lace non ricordo in cosa consista): dopo un anno di uso della protesi (però di notte la tolgo) che si rovina è la parte in pellicola, la zona in lace è ancora perfetta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 27 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2014 cioè tu tutte le notti togli la protesi? cavolo che pazienza .. il doppio lace consiste in due lace piu sottili e morbidi di quello spesso uniti insieme e cuciti alla protesi....cosi non fuoriescono dall'altra parte i capellli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura69 Inviato: 27 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2014 Uso i biadesivi e quindi si tratta di 5 minuti alla sera e altrettanti alla mattina, senza dover impazzire per la messa in piega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2014 Ciao a tutti\e sto effettuando nuovo ordine , ma ero indecisa sulla parte zona centrale x una totale se doppio lace sottile o spesso. chiedevo anche se qualcuna ha mai fatto colpi si sole? che densità consigliereste LUNETTA grazie e scusate la domanda Io da tempo ordino doppio lace sottile, con lace sottile singolo su tutti i bordi. E mi trovo veramente benissimo. Peccato che recentemente la factory abbia deciso che questa opzione non si possa più scegliere per le totali perché è ritenita molto fragile. E infatti, almeno sul modulo del mese scorso, l'opzione non era selezionabile. A me però questa cosa non risulta affatto e chiedo a Medusa che ci dia spiegazioni in merito. Non ho mai avuto rotture della protesi se non lungo le cuciture e questo con qualunque tipo di lace io abbia scelto nel tempo. Vero è che ultimamento il lace sottile mi sembra più sottile che nel passato e presenta spesso qualche falla, ma io non ho mai avuto rotture drammatiche. Probabilmente tutto dipende da come la si tratta la protesi. Forse è una opzione non consigliata ai nuovi, ma mi sembra sbagliato farlo con gli altri. I fondo le totali non hanno le opzioni di restituzione, dunque mi sembrerebbe giusto lasciarci scegliere come meglio crediamo. Ovviamente avvertendo tutti dei pericoli connessi. Non ho invece mai fatto fare alla factory colpi di sole e tutte le ragazze che conosco se le fanno fare dal parrucchiere di fiducia, oppure se li fanno da sole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati