Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io pensavo di fare così : visto che revivogen promette di essere un inibitore duplice della 5AR, volevo provarlo fino a che non si renderà disponibile la dutasteride, o affini, eventualmente integrando con proxiphen-N, e quando arriverà (si spera) la d. passare a quella, integrando eventualmente con radicchio (se nel frattempo si saranno avuti buoni risultati nel test). E' sensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato oggi ad integrare Revivogen nella mia terapia, vedremo........Tigrotto ,se la tua situazione non e' particolarmente grave, l'accostamento del Revivogen e Proxiphen-N , credo possa andare molto bene, io al posto del Radicchio per ora, aggiungerei il Nano shampoo..Aspetterei la fine dei test per il Radicchio ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato l'ordine per il revivogen, vincendo la mia ritrosia nei confronti degli acquisti on-line. Intanto mantengo la finasteride, da novembre, anche se non mi sta dando nessun risulatato, neanche quando l'ho assunta per tutto il '99, spero che almeno rallenti la calvizie. La abbandonerò una volta resasi disponibile la duta, che userò in sinergia col revivogen per almeno 6 mesi. Intanto si sta accentuando sempre più l'attaccatura a ferro di cavallo (non mi sta neanche portando fortuna) e dove i capelli sono rimasti, sono radi e fini e non crescono un cxxxx. Che lotta, spero solo che non siano altri soldi buttati, visto cosa si deve fare per guadagnarseli. Auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tigrotto.....

ho appena letto il tuo post qui sopra......

ti vorrei esporre la mia opinione:anch'io come te non ho grossi problemi di capelli ma ho deciso di iniziare ad assumere finasteride.Come sai,oggi come oggi(dutasteride non si sa quando esca..) finasteride è tra i migliori(se non il migliore) prodotti per mantenere(che non è poco)o addirittura far ricrescere i capelli.Io ti auguro che il tuo problema di capelli sia molto "soft" e non avanzi ulteriormente....ma se non fosse così?Tutti noi sappiamo che è piu' facile curare una calvizia leggera rispetto a una piu' pesante...e allora secondo me dovresti prendere in considerazione fina....

La domanda che mi son fatto io è questa tongue.giferchè iniziare a curarsi seriamente solo quando il problema è grave?Non è meglio prevenire che curare?E se la cura "soft" si rivelasse inadeguata(con la perdita di tempo che di denaro e capelli.....)?Non voglio assolutamente portarti sfxxx......

Io ho fatto anche un discorso di soldi(dato che sono uno studente..):la finasteride(proscar tagliato o fina preparata in farmacia) viene a costare circa 200.000 lire all'anno e sfido chiunque a trovare un trattamento cosi' economico!

Io se fossi in te sostituirei il Proxiphen-N(che mi sembra che costi 120.000 lire per circa 2 mesi!!!!) con la finasteride.Come topico anch'io usarei Revivogen e magari integrare con radicchio....magari per mantenere il cuoio capelluto sano.

Comunque questa è solo la mia opinione!

Ciao!!!!

-Dep-

[This message has been edited by Dep (edited 17 February 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti