ilmoro Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 Ciao a tutti! A breve partirò per Londra per lavoro per alcuni mesi! Mi chiedevo se qualcuno, grazie ad esperienze passate o conoscenze, conoscesse appunto un parrucchiere raccomandabile che operi in zona da cui potrei recarmi in caso di necessità. Volevo poi far presente che non è possibile visualizzare sul sito della new hair system il video del taglio del lace. Thank u all!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 Fare nomi di parrucchieri è vietato, ahimè, e nel divieto non son previsti limiti geografici. Vista la lontananza dall'Italia però in via eccezionale chi ha notizie su parrucchieri a Londra lo comunichi PER MESSAGGIO PRIVATO a ilmoro. NON QUI Il video del taglio del lace è visibile, anche ai non abbonati qui con tanto di fastidiosa musichetta. Se non ti funziona, comunicami in messaggio privato: - sistema operativo e versione - browser e versione ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti! A breve partirò per Londra per lavoro per alcuni mesi! Mi chiedevo se qualcuno, grazie ad esperienze passate o conoscenze, conoscesse appunto un parrucchiere raccomandabile che operi in zona da cui potrei recarmi in caso di necessità. Volevo poi far presente che non è possibile visualizzare sul sito della new hair system il video del taglio del lace. Thank u all!! :D ciao fratello, si io posso raccomandarti quello presso cui vado io regolarmente. Xxxxx xxxxx. xxxxxxxx. Cosa si intende per messaggio privato? Come faccio a mandartene uno? Modificato 4 Aprile 2014 da zazza no nomi parrucchieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 E MENO MALE che avevo detto di non fare nomi sul forum. Perché in altri forum per cose del genere si viene banditi? E perché io so mandare MP senza che nessuno mi abbia mai spiegato come fare né spiegato cosa siano? Uffffff Comunque dal nome... siamo sicuri che sia un parrucchiere? :P :dimenticanza-01: :sorriso-06: Clicchi su ilmoro e cerchi il bottone "PM this member" oppure "inviami un messaggio". Bisogna essere entrambi User e voi lo siete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati