Vai al contenuto

Parrucchiere Londra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! A breve partirò per Londra per lavoro per alcuni mesi! Mi chiedevo se qualcuno, grazie ad esperienze passate o conoscenze, conoscesse appunto un parrucchiere raccomandabile che operi in zona da cui potrei recarmi in caso di necessità. Volevo poi far presente che non è possibile visualizzare sul sito della new hair system il video del taglio del lace. Thank u all!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare nomi di parrucchieri è vietato, ahimè, e nel divieto non son previsti limiti geografici.

Vista la lontananza dall'Italia però in via eccezionale chi ha notizie su parrucchieri a Londra lo comunichi PER MESSAGGIO PRIVATO a ilmoro. NON QUI

Il video del taglio del lace è visibile, anche ai non abbonati qui con tanto di fastidiosa musichetta.

Se non ti funziona, comunicami in messaggio privato:

- sistema operativo e versione

- browser e versione

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! A breve partirò per Londra per lavoro per alcuni mesi! Mi chiedevo se qualcuno, grazie ad esperienze passate o conoscenze, conoscesse appunto un parrucchiere raccomandabile che operi in zona da cui potrei recarmi in caso di necessità. Volevo poi far presente che non è possibile visualizzare sul sito della new hair system il video del taglio del lace. Thank u all!! :D

ciao fratello,

si io posso raccomandarti quello presso cui vado io regolarmente. Xxxxx xxxxx. xxxxxxxx.

Cosa si intende per messaggio privato? Come faccio a mandartene uno?

Modificato da zazza
no nomi parrucchieri
Link al commento
Condividi su altri siti

E MENO MALE che avevo detto di non fare nomi sul forum. Perché in altri forum per cose del genere si viene banditi?

E perché io so mandare MP senza che nessuno mi abbia mai spiegato come fare né spiegato cosa siano? Uffffff

Comunque dal nome... siamo sicuri che sia un parrucchiere? :P :dimenticanza-01: :sorriso-06:

Clicchi su ilmoro e cerchi il bottone "PM this member" oppure "inviami un messaggio". Bisogna essere entrambi User e voi lo siete.

Link al commento
Condividi su altri siti