dengel11 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Ciao a tutti ho una dubbio che mi è sorto. Ho acquistato una protesi parziale 10x10 con selezionata l'opzione "Vuoi che la factory tagli il lace in eccesso davanti,dietro e sul front" a 2 mm. La base rimarrà comunque una 10x10 comprensivo di taglio lace in eccesso, o sarà "a scendere" quindi dopo il taglio mi arriverà una base più piccola tipo 8x8 7x7 ecc.. ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 La zona con i capelli sarà 10x10 come da disegno che se non ricordo male hai allegato. Piuttosto, quando si tratta di protesi parziali difficilemte tagliano il lace in eccesso, anche se richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Grazie, mille avevo il dubbio che arrivasse inferiore alle dimensioni pattuite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 No. Quando non si manda calco ma nel modulo si indicano solo le misure i capelli saranno innestati per tutti i cm indicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati