luca1987 Inviato: 3 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2014 ciao a tutti siccome vorrei ordinare un impianto per fine mese,vorrei un consiglio se ho fatto bene il calco soprattutto il front, se posterò le foto potete darmi un consiglio ?. il taglio che vorrei fare è come questa immagine che ho messo ... Siccome dovrei fare l' abbonamento in questi giorni, posso vedere il tipo di ondulazione dei capelli è il colore? Perchè avendo i parientali un po corti non riesco a mandare una ciocca di capelli. Adesso posterò una foto per farvi vedere il colore dei capelli che ho io adesso è un castano scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Hmmm, consiglio un controllo sintattico prima di premere INVIA MESSAGGIO, si fa fatica a capire il senso. > ciao a tutti siccome vorrei ordinare un impianto per fine mese,vorrei un consiglio se ho fatto bene il calco soprattutto il front, se posterò le foto potete darmi un consiglio ?. sì, postale! > il taglio che vorrei fare è come questa immagine che ho messo ... quale delle due? > Siccome dovrei fare l' abbonamento in questi giorni, posso vedere il tipo di ondulazione dei capelli è il colore? > Perchè avendo i parientali un po corti non riesco a mandare una ciocca di capelli. vedere dove? Come? Da chi? "è" forse è un "e"? magari era un "potete vedere"? > Adesso posterò una foto per farvi vedere il colore dei capelli che ho io adesso è un castano scuro Posta pure, ma come vedi da queste tre foto scattate da me a qualche SECONDO di distanza il colroe dalle foto è indeterminabile (sarà la quarantesima o la cinquantesima volta che lo scrivo? Al prossimo gli sparo un codice e peggio per lui): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 4 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 ok appena posso posto le foto con il calco in testa. Scusatemi se non ho specificato bene le foto. 1) la prima immagine con il volto coperto sono io. 2) la seconda è la pettinatura che vorrei fare. Mentre quando sei abbonato volevo sapere se si puo accedere per vedere le immagini e il colore da scegliere fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 ok, quasi ci siamo. Nella prima foto porti una protesi, vero? Se quelli sono i tuoi capelli, sono GIA' come li vuoi, non c'è alcun bisogno di una protesi. Se è una protesi, va bene, no? Secondo me ondulazione nessuna, cioè 4.5. Colore.... bohhh, hai un castano ma quanto scuro chi può dirlo? Se sei abbonato puoi vedere le FOTO delle ciocche colore sul sito NHS, ma non pensare di riuscire a distinguere un 2 da un 3... l'ideale è usare le ciocche campione DAL VIVO. Altrimenti, quasi meglio la descrizione orale: se ti ritieni castano scuro come la maggioranza degli italiani, sei 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 se mi permetti linvadenza del nuovo forumista ti consiglierei un colore 3 facile da scurire se troppo chiaro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 4 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 (modificato) ok, quasi CI SIAMO. Nella prima foto Porti Una protesi, vero? Se Quelli Sono i Tuoi capelli, Sono GIA 'arrivato li vuoi, non c'e alcun Bisogno Di Una protesi. Se é una protesi, va bene, no? Secondo me ondulazione Nessuna, cioe 4.5. Colore .... bohhh, hai ONU castano scuro Quanto ma chi puo dirlo? Se sei Abbonato puoi VEDERE le FOTO delle ciocche colore sul sito NHS, ma non Pensare di riuscire a distinguere un 2 da ONU 3 ... L'Ideale E usare le ciocche Campione DAL VIVO. Altrimenti, quasi meglio la descrizione orale: se ti ritieni castano scuro venire la Maggioranza degli italiani, sei 2. ok per Comprare le ciocche devo prendere Tutto il kit competo? 1) SI alla prima foto ho Una protesi Tutta in Pellicola e VORREI prendere Una in ferro di cavallo. 2) Ora metto le foto con il calco 3)Secondo me la dovrei fare leggermente piu' piccola alle parti laterali Modificato 4 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2014 (modificato) Extrim: son ben lieto se i nuovi intervengono, ma prima di intervenire dovresti aver VISTO una ciocca colori della NHS. L'hai mai vista o stai consigliando il 3 sulla base di altre ciocche? Comunque anche a me lui "puzza" di 2 o 3 Lati, dietro, alette mi sembra vada molto bene, forse un po' scarso scendi un po'. Front visti i ditoni che hai secondo me è alto. Inoltre IO lo farei MOLTO più a punta, nessuno lo ha tondo in natura (nessuno di razza caucasica...) Il kit se chiedi la lista degli incaricati regionali forse qualcuno ce l'ha, altrimenti ti devi comprare quello ridotto senza i campioncini di lace (ma non so Medusa quanti ne abbia). Modificato 18 Marzo 2014 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 zazza mi riferisco ad un tre delle ciocche colore standar, se mi permetti io trovo un po scarso al lato e il frontale troppo alto e troppo regolare dovresti seguire di piu la tua storica attaccatura poi dipende da che tipo di base hai scelto da come penso di avere capito un lace con ferro di cavallo quindi ti consiglierei anche per il tipo di taglio che hai scelto un swuiss lace nodi perfettamente sbiancati nodo singolo frontal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 continuo,frontale leggermente graduato ed irregolare non conosco le foltezze di questa azienda e non mi pronuncio ,finche non mi procuro il kit di colore basi e foltezze ciao spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 > mi riferisco ad un tre delle ciocche colore standar esistono delle ciocche colore per capelli STANDARDIZZATE, cioè esiste un ente internazionale (perché deve valere anche in Cina nel nostro caso) apposito che stabilisce in maniera oggettiva quali siano i colori dei capelli? Chiedo perché non so non per prendere in giro, magari è così. Se invece standard significa "che trovo nei negozi", allora pessima idea fidarsi. Bravo extrim, ho aggiornato il mio commento. Se possibile allarga un po' e il front va rifatto completamente. Extrim, però se utilizzi termini diversi da quelli usati da NHS lo confondi e non saprà cosa scegliere: swiss lace = lace sottile, in questo caso solo centro e front nodi perfettamente sbiancati = nel modulo d'ordine rispondi SI a "vuoi che la factory scolori i nodi". Sbiancate ulteriori se le deve fare lui. Secondo me non servono perfettamente sbiancati, va benissimo una sbiancatina sul front. nodo singolo = non può deciderlo lui. Inoltre penso che sia l'ULTIMA cosa che interessa ad un newbie (sparito da 2 settimane per altro...), dopo 4 anni non li distinguo ancora frontale irregolare = se nella densità non è possibile, se nel bordo non ha senso col lace, se nel disegno del calco concordo sul farlo a punta ma è follia farlo irregolare front graduato = scegli 80/90 o 70/80 sul front. Concordo sulla scelta, ma le foto da lui postate non hanno il front graduato ma un muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 ciao questo è il mio primo calco che avevo fatto poi ho aperta una nuova discussione con il titolo " TAGLIO CAPELLI " è ho messo gli altri calchi che ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 zazza scusa non sono ancora abituato a questi termini ma mi rifaro riguardo colori standa intendo colori naturali standarizzati , si nella foto ha un muro di capelli ma quella non e una protesi e uno con tanti capelli ma se si fa una protesi con quel sistema diventa una parrucca questo e un mio personale parere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 Concordo sulla scelta di graduar, ma solitamente quando uno posta una foto io mi attengo alla foto al 100pc perché non sai mai cosa l'utente apprezzi delle foto che posta, essendo spesso lontane dai gusti di chi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 19 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 cosa vuoi dire con graduar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 graduare il frontale con foltezza inferiore al resto della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati