Carter Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ciao a tutti....sarei interessato ad utilizzare lo shampoo nano....qualcuno che lo ha gia provato dove lo ha preso? grazie a todos!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Molto presto forse sarà nello shop, se hai fretta senti Proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 hal non dirmi forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Ci sara', pazienza ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 vi ringrazio ancora x il vostro impegno ! ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 E' definito "semplicemente" il miglior shampoo che stimola al massimo la ricrescita dei capelli,da provare senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 E' pur sempre uno shampoo, non aspettatevi ricrescite miracolose figlioli CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Concordo, e' un'ottimo complemento ad una terapia piu' complessa. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Proxy, ma quanto può durare il Nano Shampoo, nel senso di scadenza. Io l'ho preso da te a fine Febbraio. Inizio a sentire uno strano odore, forse cmq è una mia impressione. Forse l'odore è sempre stato quello. MI preoccupo in quanto ho sentito che sono prodotti galenici. Tali prodotti non durano circa un mese??? Il conditioner ha una bellissima profumazione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Il nano shampoo come tutti i cosmetici ha una durata media di 2-3 anni se non sbaglio ( Dep mi corregga ). ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 quote: Aperto da Proxy ©: Il nano shampoo come tutti i cosmetici ha una durata media di 2-3 anni se non sbaglio ( Dep mi corregga ). ciauzzz HO IMPARATO A FARE QUESTO ihihihih ciao w il nano e viva salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carter Inviato: 8 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 salve a todos!!! volevo chiedere a proxy una cosa,ovvero come riesci ad avere lo shampoo? fammi sapere..grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Da qualche anno ormai, tra utenti e grazie a Salusmaster siamo riusciti ad avere i suoi prodotti, facendo degli ordini congiunti tutti assieme. Ora molto presto i prodotti come nano shampoo, saranno disponibili del nuovo shop. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Ciao proxy son pedro, io ti ho mandato un messaggio per l'ordine del Nano, fammi sapere per cortesia quando sarà possibile averlo. Ciao a presto e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 pedro non fai prima a prenderlo a salusmaster.com ? e' sempre di salus sto sito. paghi in contrasegno uguale a questo shop. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 su www.salustore.com trovi il nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Grazie cit.2 proverò su questo sito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 NO PROBLEM , CIAUZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati