Law Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 (modificato) Buona serata a tutti. Mancano pochi giorni all'arrivo della mia prima protesi e ho vari dubbi sui prodotti da comprare / usare. Premetto che ho una brutta sensazione : pur avendo inviato la ciocca dei capelli, ora che li ho tutti a 4 cm, mi accorgo di averli moooolto chiari. Il parrucchiere mi dice che li ho di un Biondo medio, brizzolato solo nella zona Tempie, maggiormente. Ho la fobia che mi arrivino scuri. Sfogliando il forum, ho notato che ognuno ha delle preferenze su determinati prodotti. Io ho attualmente la pelle secca, priva di sebo, per nulla grassa e fronte mai sudata. Visto che devo fare la 'spesa' nel negozio di luc@, mi potreste dire che prodotti mettere nel carrello, tanto per cominciare? Colle, adesivi, shampoo, ecc ecc.. Ovviamente per una pelle fortunatamente asciutta. Ho comprato nel frattempo un phon, forbicina curva da sarto, testa in polistirolo di un manichino, doppio specchio e rasoio professionale. Modificato 28 Febbraio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Ehmmm, non eri quello che era un po' diradato sulla rosetta???? Hai una protesi: lace, corona ovale in pellicola, densità front 85/90 e tutto il resto a 90. Ondulazione 4.5 e percentuale di bianchi solo 5% Non so la pettinatura perché non si apre più l'immagine. Allora, io valuterei seriamente se tagliare il back e limitarti al front. Prodotti che prenderei io se fossi in te: Petalorosso Duotac Miracolo Remover Plus Supertape (non servirebbe visto che hai la corona, ma magari sul front ti trovi meglio con supertape oppre magari tagli il back come ti ho consigliato e hai lace sul back) Sogno Essenza forcine Poi se vuoi: Anteprima Incanto Plus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 1 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Ehmmm, non eri quello che era un po' diradato sulla rosetta???? Hai una protesi: lace, corona ovale in pellicola, densità front 85/90 e tutto il resto a 90. Ondulazione 4.5 e percentuale di bianchi solo 5% Non so la pettinatura perché non si apre più l'immagine. Allora, io valuterei seriamente se tagliare il back e limitarti al front. Prodotti che prenderei io se fossi in te: Petalorosso Duotac Miracolo Remover Plus Supertape (non servirebbe visto che hai la corona, ma magari sul front ti trovi meglio con supertape oppre magari tagli il back come ti ho consigliato e hai lace sul back) Sogno Essenza forcine Poi se vuoi: Anteprima Incanto Plus Zà, grazie! Ora mi iscrivo al sito di Luca per procedere all'acquisto. Purtroppo la mia condizione vertex è peggiorata nell'ultimo anno. Potessi fare una sola protesi frontale la farei! Il vertex lo salvo solo se uso il riportino con capelli lunghi.. e la Rosetta é in parte aggredita. Allego foto veloce così guardi. P.s. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 1 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Fresca fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 1 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Da vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati