Micropigmentazionedermoest Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, sono nuova del forum e sono una dermopigmentista specializzata in tricopigmentazione... Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e capire come e se vi possono essere utili informazioni in merito a questa tecnica! Un caro saluto a tutti, Claudia boldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 1 la sezione è quella sbagliata 2 è scorretto imperversa in ogni discussione altrui che parla d'altro per farsi pubblicità 3 se uno chiede la trico non andiamo a suggerirei la protesi, direi di fare altrettanto per chi chiede la protesi 4 questo è un forum e non un luogo per farsi pubblicità. Mostrare i propri risultati nella giusta sezione è accettato, ma pubblicità fine a se stessa no 10 giorni di sospensione e cancello i messaggi pubblicitari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micropigmentazionedermoest Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Chiedo scusa... Sono nuova del forum e non ho mai fatto accesso in nessuno di loro. Non era mia intenzione fare pubblicità ma solo capire come e se potevo essere utile... Non ho bisogno di iscrivermi ai forum per farmi pubblicità..... Mi creda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Scuse accettate, sanzione ridotta a 7 giorni. Se vado in un posto nuovo dove non ho mai fatto accesso, mi informo su come ci si deve comportare e guardo quel che fanno gli altri prima di agire.ho lasciato i messaggi pertinenti messi nelle discussioni che parlavamo di trico.Consiglio tra sette giorni di riscrivere questa presentazione NELLA SEZIONE RASATI. Li troverà gente interessata ed è la sezione adatta.Ho letto anche un intervento in cui dice che ex protesizzati sono tra i suoi clienti più contenti. Mi permetto di consigliare una lettura di questa sezione e soprattutto uno sguardo alle foto che postiamo, penso che i suoi clienti indossino le protesi di vecchia generazione, purtroppo tuttora vendute ma ben ben diverse come estetica e comfort personale, per quelle sono io il primo a consigliare di toglierle! 1 Utente ha reagito qui! Micropigmentazionedermoest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati