Vai al contenuto

Tricopigmentazione!

Messaggi raccomandati

1 la sezione è quella sbagliata

2 è scorretto imperversa in ogni discussione altrui che parla d'altro per farsi pubblicità

3 se uno chiede la trico non andiamo a suggerirei la protesi, direi di fare altrettanto per chi chiede la protesi

4 questo è un forum e non un luogo per farsi pubblicità. Mostrare i propri risultati nella giusta sezione è accettato, ma pubblicità fine a se stessa no

10 giorni di sospensione e cancello i messaggi pubblicitari

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuse accettate, sanzione ridotta a 7 giorni. Se vado in un posto nuovo dove non ho mai fatto accesso, mi informo su come ci si deve comportare e guardo quel che fanno gli altri prima di agire.
ho lasciato i messaggi pertinenti messi nelle discussioni che parlavamo di trico.

Consiglio tra sette giorni di riscrivere questa presentazione NELLA SEZIONE RASATI. Li troverà gente interessata ed è la sezione adatta.

Ho letto anche un intervento in cui dice che ex protesizzati sono tra i suoi clienti più contenti. Mi permetto di consigliare una lettura di questa sezione e soprattutto uno sguardo alle foto che postiamo, penso che i suoi clienti indossino le protesi di vecchia generazione, purtroppo tuttora vendute ma ben ben diverse come estetica e comfort personale, per quelle sono io il primo a consigliare di toglierle!

Link al commento
Condividi su altri siti