maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Ma l'avete vista l'ultima stronzata pubblicitaria? IL CEROTTO c'e' chi spende 19 miliardi di dollari per acquistare i dati sensibili di milioni di utenti e chi..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Io non ho nulla in contrario a chi le prova tutte...ma certo che bisogna proprio avere un quoziente intellettivo prossimo allo zero per credere a certe [email protected]. Ora non ho visto la pubblicità in questione...ma sicuramente parli di un cerotto anticaduta dei capelli.. XD bèh non c'è da meravigliarsi di nulla oramai.. poi si guarda il paese e ci si domanda come si è potuti arrivati a tal punto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Nemmeno io ho nulla in contrario verso coloro che propongono nuove soluzioni e verso chi, disperato, le prova tutte.......ci mancherebbe. Cio' che mi urta, in quanto personalmente "urtato", e' Chi lo propone.........................quando lo vedrete, capirete.......specialmente i piu' anziani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Dal baffo vendevano il cerotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati