luca1987 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Volevo farvi una domanda ma x comprare i prodotti di luca bisogna pagare x forza con paypal o va bene anke posta pay?fatemi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Volevo farvi una domanda ma x comprare i prodotti di luca bisogna pagare x forza con paypal o va bene anke posta pay?fatemi sapere ciao è presente anche l'opzione postepay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Dove sta questa opzione mi puoi spiegare x favore perché a me esce solo bonifico bancario e paypal grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Modalità di pagamento in vigore attualmente. Abbonati: Postepay Paypal Bonifico bancario Non abbonati: Paypal Bonifico bancario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Ok grazie Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 io aspetto di pagare l ordine come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 ???? Argh, cugino è arrivato anche ai prodotti. Spiegaci un po' meglio in che situazione sei, dalla tua monofrase non si capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Ho fatto un ordine e dovrei pagarlo non so come funziona! Mi sembra che lessi che mi doveva arrivare un e-mail con i dati dove effettuare il versamento ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Hai fatto un ordine da Luca. Non ti è arrivata subito una email riassuntiva che ti indicava anche come pagare? Se NON ti è arrivata, scrivi a Luca: info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 ciao i prodotti di luca che ordinato mercoledi' sono arrivati oggi comunque ...a presto....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 ma i miei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 RIPETO: Non ti è arrivata subito una email riassuntiva che ti indicava anche come pagare? Se NON ti è arrivata, scrivi a Luca: info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com Casssso, cugino, sei IMPOSSIBILE. Invece di postare tremila messaggi, postane UNO SOLO dandoci le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 no non ho ricevuto nessuna email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Ciao cugino, riepilogo le operazioni da svolgere per ordinare prodotti di Luca come fossi io l'ordinante, tu mi dirai dove ti sei fermato...poi ti dirò cosa devi fare. OK? Io per ordinare a) vado sul sito de iprodottidiluca, mi loggo, girando tra i prodotti metto nel carrello quelli che voglio comprare; b) alla fine dello shopping, mi vado a vedere la lista dei prodotti messi in carrello, confermo l'acquisto specificando in quale modo pagare; c) in automatico, indipendentemente dalla quantità di spesa e dal modo di pagamento scelto, il sistema mi mostra una pagina che conferma che "l'ordine è stato correttamente inviato", inoltre mi attribuisce un numero d'ordine e mi dice di prenderne nota. d) Ad ogni modo, in giornata mi arriva (provenienza info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com ) una mail che mi conferma l'ordine intero, ci trovo la lista della spesa ordinata, il numero d'ordine e ricevo eventuali altre indicazioni (tra le quali anche quelle inerenti azioni da svolgere per pagare, termini di pagamento, ecc..) Alla luce di quanto sopra scritto ti chiedo: In quale modo hai deciso di pagare, quando hai confermato l'acquisto? Ad un certo punto hai visto la pagina di sistema del punto c)? Hai fatto uno screenshot o comunque hai registrato il numero d'ordine, ossia ne hai preso nota? Se sei arrivato fino al punto c) compreso, allora, come ha detto Zazza, puoi inviare una mail a info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com, relativa a tale ordine, ove chiedi chiarimenti inerenti l'ordine fatto: potrebbe essere MOLTO utile se in quella mail citassi il numero d'ordine. Facci sapere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati