Vai al contenuto

Prodotti Luca

Messaggi raccomandati

RIPETO:

Non ti è arrivata subito una email riassuntiva che ti indicava anche come pagare?

Se NON ti è arrivata, scrivi a Luca: info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com

Casssso, cugino, sei IMPOSSIBILE. Invece di postare tremila messaggi, postane UNO SOLO dandoci le informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cugino,

riepilogo le operazioni da svolgere per ordinare prodotti di Luca come fossi io l'ordinante, tu mi dirai dove ti sei fermato...poi ti dirò cosa devi fare.

OK?

Io per ordinare

a) vado sul sito de iprodottidiluca, mi loggo, girando tra i prodotti metto nel carrello quelli che voglio comprare;

b) alla fine dello shopping, mi vado a vedere la lista dei prodotti messi in carrello, confermo l'acquisto specificando in quale modo pagare;

c) in automatico, indipendentemente dalla quantità di spesa e dal modo di pagamento scelto, il sistema mi mostra una pagina che conferma che "l'ordine è stato correttamente inviato", inoltre mi attribuisce un numero d'ordine e mi dice di prenderne nota.

d) Ad ogni modo, in giornata mi arriva (provenienza info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com ) una mail che mi conferma l'ordine intero, ci trovo la lista della spesa ordinata, il numero d'ordine e ricevo eventuali altre indicazioni (tra le quali anche quelle inerenti azioni da svolgere per pagare, termini di pagamento, ecc..)

Alla luce di quanto sopra scritto ti chiedo:

In quale modo hai deciso di pagare, quando hai confermato l'acquisto?

Ad un certo punto hai visto la pagina di sistema del punto c)?

Hai fatto uno screenshot o comunque hai registrato il numero d'ordine, ossia ne hai preso nota?

Se sei arrivato fino al punto c) compreso, allora, come ha detto Zazza, puoi inviare una mail a info CHIOCCIOLA iprodottidiluca.com, relativa a tale ordine, ove chiedi chiarimenti inerenti l'ordine fatto: potrebbe essere MOLTO utile se in quella mail citassi il numero d'ordine.

Facci sapere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti