Binkobonko Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Ciao a tutti ragazzi! è il mio primo post e trovo il sito molto interessante per cui avrò tempo di esplorarlo di più, ma arrivando al dunque: io ho 20 anni e ho deciso di rasarmi i capelli data la mia fronte alta e una capigliatura non foltissima ma soprattutto crespa. Vorrei dei pareri su come pensate che ci stia, se il mio cranio è abbastanza regolare e il taglio rasato si sposa col mio tipo di viso. Siate sinceri e w i rasati :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2014 Ciao io non vedo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2014 Binko, ho provato a guardare le tue foto, anche entrando come moderatore nel tuo post, ma le tue foto proprio non risultano caricate sul forum :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati