anna74 Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi il nome di un buon dottore a Napoli, vorrei fare un autotrapianto e non posso viaggiare (non ho molta disponibilità). Girovagando su internet ho trovato i nomi del dott. Masullo e del dott. Ceccarino. Qualcuno li ha mai sentiti nominare? Sono veramente avvilita. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 No mai sentiti purtroppo,non ci sono feedback su di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna74 Inviato: 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 Grazie lo stesso! Sembra molto difficile trovare un chirurgo che operi anche a Napoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 a napoli ha lo studio tesauro ma opera a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati