Vai al contenuto

vorrei spiegazioni da chi di dovere.

Messaggi raccomandati

Ho acquistato qualche mese fa sue confezioni di Nano shampoo.Entrambe le confezioni mi sono pervenute a casa senza il packaging, cosa che non è mai accaduta con il toppik.Proprio oggi ho notato sul retro del contenitore un particolarità nelle informazioni sull'utilizzo dello shampoo: Use 3-6 times PER week. Ora io mi chiedo come in un prodotto americano ci possa essere una dicitura italiana.La parola PER sta per sostituire la lettera A. Use 3-6 times a week.Ora o io sono scemo o qui c'è qualcosa che non mi torna. Grazie e spero di ricevere risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triatleta....

controlla in un dizionario inglese: "PER(week)" non è solo una preposizione italiana ma anche inglese che nel caso specifico è un sinonimo di "a (week)"

Per farti un esempio pratico ti rimando ad un post(il primo,non la risposta di Proctor) sul newsgroup americano Alt.baldspot:

http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&...26hl%3Dit%%2026

Per quanto riguarda il packaging,semplicemente Proctor non lo fornisce ...

Comunque il buon Proxy potrà confermare wink.gif....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la risposta.Ho notato questa cosa e mi sembrava opportuno farvela notare.Dai siti americani vengono fuori tante idiozie su prodotti miracolosi percui fidarsi è bene non fidarsi è meglio.Il mio intervento non era mirato a denigrare l'immagine dell'amico Proxy, nè tantomeno del portale.Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti