andrea92 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti, è il mio primo post e vorrei mostrare la mia situazione ai veterani del forum. Ho 21 anni compiuti da 4 mesi, e la foto illustra lo stato dei miei capelli. Premetto che uso Nizoral per problemi di forfora sporadicamente, e in famiglia non ci sono stati casi di calvizie (se non in membri lontani, che non hanno preso geni della mia linea di sangue). Premetto sono un tipo molto ansioso e pratico palestra 3 volte a settimana. Seguo una dieta corretta, molto equilibrata e con alto tasso di frutta e verdura. Consigli?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Ciao Andrea Tanto valeva coprire tutto! NON SI VEDE MOLTO. comunque da quel poco che riesco a vedere non mi sembra esser in atto un inizio di calvizia . Per la forfora il Triatop ha lo stesso principio attivo del Nizoral però è più leggero. Luso delluno o dellaltro dipende dalla gravità del problema.Altrimenti per la forfora, meno specifico ma efficace magari anche come trattamento di mantenimento, cè il Kouriles, che è molto buono. Fossi in te starei tranquillo ,lo stress fà più danni che la forfora. Ripeto secondo me non hai nessunissimo problema. ciao sergio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea92 Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 grazie Sergio! è che ho questa brutta fobia di perdere i capelli. ho altri "brutti difetti" fisici e non vorrei anche questo. non che sia un difetto, sia chiaro, però insomma non vorrei perdere i capelli tutto qua :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 se gli altri brutti difetti sono come i capelli direi che sei a posto. Ciao e stammi bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd93 Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2014 Avessi la metà dei tuoi capelli sarei il ragazzo piu felice del mondo :sorriso-06: . Cmq sembrano molti e hai anche una buona attaccatura...rilassati e goditeli anche per me =)! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2014 Se quella forma particolare della hairline l'hai sempre avuta, nessuna perdita di capelli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ihtpey Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 strongest prescription allergy medication do you need a prescription generic allergy medication list Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aqoqrn Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 strongest sleeping pills for adults purchase melatonin sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kzidgk Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 prednisone 5mg us order prednisone 5mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ppzqnw Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 anti acid medication prescription buy baycip generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vtpljn Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 best over the counter heartburn buy glucophage 500mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zqezde Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 accutane 20mg without prescription purchase absorica sale isotretinoin tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zjbfuj Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 buy strong sleeping pills meloset usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qjjcpt Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 oral amoxil 500mg buy amoxicillin no prescription buy cheap amoxicillin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ernvnc Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order azithromycin 250mg sale buy zithromax 250mg generic purchase zithromax without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Llxjnr Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 where to buy neurontin without a prescription order generic neurontin 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dikutg Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 brand azipro 250mg buy generic azithromycin 250mg azipro 500mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kuurml Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 order furosemide 40mg without prescription purchase furosemide pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ttxduq Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 cheap prednisolone tablets omnacortil 10mg for sale buy omnacortil 20mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qsxbxe Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 order amoxil sale amoxicillin cheap purchase amoxicillin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kxrfqa Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 monodox order buy monodox without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qgcpbx Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 albuterol for sale online buy albuterol 4mg online buy ventolin 4mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Njmtdv Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 cheap amoxiclav purchase amoxiclav online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uwdoli Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 purchase levoxyl sale order synthroid order levothyroxine for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Idguqn Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 order tizanidine 2mg purchase tizanidine pill buy tizanidine 2mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati