Vai al contenuto

Devo Cominciare A Preoccuparmi?

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, è il mio primo post e vorrei mostrare la mia situazione ai veterani del forum.
Ho 21 anni compiuti da 4 mesi, e la foto illustra lo stato dei miei capelli. Premetto che uso Nizoral per problemi di forfora sporadicamente, e in famiglia non ci sono stati casi di calvizie (se non in membri lontani, che non hanno preso geni della mia linea di sangue). Premetto sono un tipo molto ansioso e pratico palestra 3 volte a settimana. Seguo una dieta corretta, molto equilibrata e con alto tasso di frutta e verdura. Consigli??ueg4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Andrea

Tanto valeva coprire tutto! NON SI VEDE MOLTO.

comunque da quel poco che riesco a vedere non mi sembra

esser in atto un inizio di calvizia .

Per la forfora il Triatop ha lo stesso principio attivo del Nizoral però è più leggero. Luso delluno o dellaltro dipende dalla gravità del problema.
Altrimenti per la forfora, meno specifico ma efficace magari anche come trattamento di mantenimento, cè il Kouriles, che è molto buono.

Fossi in te starei tranquillo ,lo stress fà più danni che la forfora.

Ripeto secondo me non hai nessunissimo problema.

ciao sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 9 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...