Studio54 Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Allora, Zazza, visto che per fortuna nella vita non hai nulla da fare se non sorbirti i nostri deliri, continuo con i miei pensieri, e visto che i prodotti che uso sono stagionati come gli impianti, ed alcuni sono cambiati e immagino migliorati nel corso di questi anni, avrei deciso di usare per le mie protesi in all pellicola iniettata, questi prodotti. Non ti chiedo di avere la palla di cristallo, ma in base alle tue esperienze personali e acquisite nel corso degli anni e delle discussioni infinite a cui sei partecipe, darmi la tua opinione: Duo tac, petalogiallo, pegaso supermat, remover plus, fenomeno e miracolo. Da quanto ho letto in giro, sgrassarlo a fondo é fondamentale: qualche prodotto in particolare da consigliare? Vado di detersivo per i piatti... Infine e ti saluto, toccomagico e/o essenza per districarli? Grazieeee F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 vanno bene, ma: 1. duotac e petalogiallo secondo me sono alternativi. Se vuoi prenderne solo uno duotac, altrimenti se vuoi provarli entrambi va bene. 2. vuoi chiudere davanti con la colla? Ti serve? Una volta chiuso con la colla risulta invisibile? Se no, forse tanto vale solo biadesivo. 3. essenza senza dubbio! Ma magari una volta a settimana, le altre usa un balsamo normale o Incanto Plus. Io son un fan di Sogno come shampoo, provalo. 4. Io sgrasso con Anteprima. Ma non ho la pelle della zucca grassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati