ZANNA Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Vendo una confezione ancora nuova, integra mai usata di Balsamo Nano conditioner al prezzo di 40 Euro!!! Il motivo e' perche' ho molte scorte di questo balsamo, e tenerlo per molto tempo ho paura che il prodotto possa scadere!!! Per chi fosse interessato mi contatti alla mia e-mail: [email protected], oppure telefonicamente al numero 347-1387535!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 come diavolo hai fatto PROCURARTI MOLTE SCORTE DEL NANO CONDITIONER?!? per curiosità quante ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 5 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Ne ho 3, ma siccome un mi dura circa 6 mesi, mi scoccia tenere un prodotto per piu' di un anno, perche' ho paura che possa andare male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 ZANNA alcune mie confezioni hanno + di un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassady Inviato: 5 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2002 Zanna non preoccuparti. I prodotti cosmetici, se ben conservati e integri, hanno una validità minima di 3 anni. Normalmente una ditta quando immette un prodotto sul mercato fa dei test di conservazione (sono simulazioni accelerate ovviamente) della formula e del packaging in cui essa è contenuto: ovvero se hanno un degrado alla luce, al calore, microbiologico, vengono poi verificati (dosati) i principi attivi e i conservanti. Ciò gli è richiesto dal registro sanitario per ottenere la licenza di vendita del prodotto. I balsami poi, come il Nano conditioner, contenendo dei tensioattivi cationici sono ben protetti da inquinamento microbiologico. I soli prodotti a cui fare attenzione sono i prodotti solari: i filtri hanno un facile degrado (se il flacone è già usato, meglio non adoperarlo l'anno dopo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 6 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Benissimo, meglio cosi' allora a questo punto non vendo piu' Nano Conditioner!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati