Vai al contenuto

Vendesi Nano Conditioner!!!

Messaggi raccomandati

Vendo una confezione ancora nuova, integra mai usata di Balsamo Nano conditioner al prezzo di 40 Euro!!!

Il motivo e' perche' ho molte scorte di questo balsamo, e tenerlo per molto tempo ho paura che il prodotto possa scadere!!!

Per chi fosse interessato mi contatti alla mia e-mail: [email protected], oppure telefonicamente al numero 347-1387535!!

Grazie!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanna non preoccuparti. I prodotti cosmetici, se ben conservati e integri, hanno una validità minima di 3 anni. Normalmente una ditta quando immette un prodotto sul mercato fa dei test di conservazione (sono simulazioni accelerate ovviamente) della formula e del packaging in cui essa è contenuto: ovvero se hanno un degrado alla luce, al calore, microbiologico, vengono poi verificati (dosati) i principi attivi e i conservanti. Ciò gli è richiesto dal registro sanitario per ottenere la licenza di vendita del prodotto.

I balsami poi, come il Nano conditioner, contenendo dei tensioattivi cationici sono ben protetti da inquinamento microbiologico.

I soli prodotti a cui fare attenzione sono i prodotti solari: i filtri hanno un facile degrado (se il flacone è già usato, meglio non adoperarlo l'anno dopo).

Link al commento
Condividi su altri siti