SCALPER1 Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 xxxxx vendo 2 confezioni di proxiphen integre mai adoperate, 3 confezioni integre (anche esse mai adoperate) di minoxidil 5% HEADWAY + 1 adoperata solo per un 10% inolre vendo anche una confezione di nahno shampo anche esso integro. Per chi fosse interessato lasci un messaggio qui o mi contatti privatamente al seguente indirizzo [email protected]. Anche separatamente prezzo di favore a chi si prende tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 Come mai svendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 Ciao Scalper, ma questi prodotti ti sono rimasti ancora dal periodo della sperimentazione del Radicchio? Com'e' la tua situazione attuale? Non dirmi che hai gettato la spugna...... ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 scalper quanto lo fai l'headway? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alec Inviato: 17 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2002 PRIMA DI TUTTO CIAO A TUTTI, E' IL MIO PRIMO MESSAGGIO ANCHE SE E' DA UN PO' DI TEMPO CHE LEGGO I VOSTRI POST... GRAZIE A TUTTI PER LE COSE CHE MI AVETE FATTO IMPARARE.. SCUSATE LA PREMESSA, TORNANDO A NOI, A QUANTO LO VENDI IL NANO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 18 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2002 contattami privatamente anche se credo visto le richieste che è quasi venduto tutto pero provaci lo stesso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2002 Scalper hai fatto furore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robin Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Ciao a tutti ed in particolare a SCALPER1 al quale rispondo... Ho già scritto al tuo indirizzo email ma il messaggio è tornato indietro... In pratica sarei interessato all'acquisto del NANO Shampoo Ovviamente ti chiedo come mai questa decisione a "svendere" tutto... N.B. Nel caso in cui l'hai già venduto, ti chiedo magari un aiuto per guidarmi all'acquisto (visto che l'hai già fatto) mille Grazie Robin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 2 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 Ciao ROBIN mi spiace l'ho già venduto sia il nano e il proxipen mi è rimasto solo il minoxidil. Se fossi interessato all'aquisto di questo ultimo fammelo sapere. Ciao da Scalper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 2 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 A quanto lo vendi il minoxidil ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 2 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 Pantere se sei veramente interessato contattami al seguente indirizzo [email protected] sono sicuro che ci metteremo daccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati