Law Inviato: 11 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2014 Ciao ragazzi. Mi sono iscritto oggi, e abbonato immediatamente al sito. In realtà mi ero registrato già una settimana fa ma ho dovuto Ri _ registrarmi per dei motivi privacy. Ho già avuto la risposta dal buon medusa e contattato l'incaricato di zona che la prossima settimana incontrerò e definiremo il calco. Farò un ordine successivamente in modalità super rush :) da poter così avere la folla chioma il prima possibile. Vi informerò degli sviluppi tramite questo mio post. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2014 Law è un utente a cui abbiamo già dato consigli in questi giorni, non divulgo il suo vecchio nick, se ritiene che non lo farà sgamare lo divulgherà lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2014 Secondo voi da questa foto in allegato:Densità 100 con font 90Lisci 4Free stylePuò essere?Tenendo i parietali ben più lunghi e un Po meno alti sopra.. Sarà il mio modello di arrivo tra 2 protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Allego le nuove foto di Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Facilissimo e fattibilissimo, ma necessiti di una installazione PRECISISSIMA. Magari dopo il taglio ti toccherà installare nuovamente (installare capelli da tagliare è sempre difficile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 (modificato) Grazie mille zà. E grazie della pazienza. Quindi é fattibile, molto bene. Secondo te i paretiali li ho ancora in buono stato? La cura con la isotretinoina, mi sta eliminando tutto l'acne nella schiena, le microcisti, la pelle unta (che mi ha causato in parte l alopecia) ma mi ha fatto cadere a zone dei capelli. Ad esempio sotto il vertex. Pure la barba è diradata, ora. Il dermatologo dice che è una situazione non irreversibile e a chiusura cura (manca poco), ricrescerà barba e capelli caduti in questi 2 mesi. Modificato 15 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Alla fine il calco lo fai front+vertex oppure solo front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Sarei tentato solo front.. Anche per un discorso di facile installazione. Però guardandomi nelle foto dall'alto, mi vedo troppo diradato. La farò compresa di vertex.. Concordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 se fai solo il front, prima di fare una pettinatura come quellla..... ce ne vuole. Ma anche se fai front+vertex devi far comunque crescere i tuoi. in generale dall'alto non sembri diradato, vedremo l'incaricato che dirà, lui che ti vede dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Ok, zà. Domani che mi farà il calco mi farò consigliare anche sulla densità che mi sarei prefissato sugli 80 per iniziare. Ci aggiorniamo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Per quella roba "esagerata" direi di fare 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2014 altre foto di Law... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2014 Zazza, sempre troppo gentile. Il pdf Dell'ordine che ho compilato, ho scelto lace, corona ovale in pellicola, densità front 85/90 e tutto il resto a 90. Ondulazione 4.5 e percentuale di bianchi solo 5%. Sbaglierò qualcosa ma saprò regolarmi al prossimo ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Spero che alla fine il calco sia stato nella zona frontale e fino a metà vertex, perché la zona rosetta pare proprio a posto. Secondo me potevi fare tranquillamente il front in lace. Bianchi potevi andare a 10. Il resto mi pare a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Rosetta compresa. Arriva proprio a coprire la Rosetta, che é laterale. Purtroppo é un Po diradata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 http://bayimg.com/eahjFaafP http://bayimg.com/eAhJJAaFp Frontalmente i paretiali, sparano a '' riccio ''. Spero che a capello più lungo si possano disciplinare verso il basso o indietro. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 al massimo ci metti il gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 (modificato) al massimo ci metti il gel O meglio ancora la pasta modellante :) Il gel l'avrò usato 2 o 3 volte in tutta la mia vita e non m'è mai piaciuto. Solitamente, con ancora capelli (10 anni fa), mettevo un puntino di pasta nelle dita, un goccino di acqua e modellavo. Zà, oggi ho contattato il parrucchiere che mi farà la mia prima installazione. Si è dimostrato molto gentile e preparato. Installa protesi da quasi 30 anni e mi ha detto che si occuperà di me senza nessun problema. Ovviamente gli ho detto che mi serve solo per la prima installazione ma che potrei andar da lui per i futuri tagli di capelli e di protesi appena me ne giunge una nuova. Mi ha messo molta tranquillità. Modificato 29 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Cavoli 30 anni. Esistono da così tanto tempo? Forse erano i primi copertoni da trattore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati