Vai al contenuto

Mi Unisco!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Mi sono iscritto oggi, e abbonato immediatamente al sito. In realtà mi ero registrato già una settimana fa ma ho dovuto Ri _ registrarmi per dei motivi privacy. Ho già avuto la risposta dal buon medusa e contattato l'incaricato di zona che la prossima settimana incontrerò e definiremo il calco.

Farò un ordine successivamente in modalità super rush :) da poter così avere la folla chioma il prima possibile. Vi informerò degli sviluppi tramite questo mio post. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facilissimo e fattibilissimo, ma necessiti di una installazione PRECISISSIMA. Magari dopo il taglio ti toccherà installare nuovamente (installare capelli da tagliare è sempre difficile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille zà.

E grazie della pazienza. Quindi é fattibile, molto bene. Secondo te i paretiali li ho ancora in buono stato?

La cura con la isotretinoina, mi sta eliminando tutto l'acne nella schiena, le microcisti, la pelle unta (che mi ha causato in parte l alopecia) ma mi ha fatto cadere a zone dei capelli. Ad esempio sotto il vertex. Pure la barba è diradata, ora. Il dermatologo dice che è una situazione non irreversibile e a chiusura cura (manca poco), ricrescerà barba e capelli caduti in questi 2 mesi.

Modificato da Law
Link al commento
Condividi su altri siti

se fai solo il front, prima di fare una pettinatura come quellla..... ce ne vuole. Ma anche se fai front+vertex devi far comunque crescere i tuoi.

in generale dall'alto non sembri diradato, vedremo l'incaricato che dirà, lui che ti vede dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, sempre troppo gentile.

Il pdf Dell'ordine che ho compilato, ho scelto lace, corona ovale in pellicola, densità front 85/90 e tutto il resto a 90.

Ondulazione 4.5 e percentuale di bianchi solo 5%. Sbaglierò qualcosa ma saprò regolarmi al prossimo ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che alla fine il calco sia stato nella zona frontale e fino a metà vertex, perché la zona rosetta pare proprio a posto.

Secondo me potevi fare tranquillamente il front in lace. Bianchi potevi andare a 10. Il resto mi pare a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo ci metti il gel

O meglio ancora la pasta modellante :)

Il gel l'avrò usato 2 o 3 volte in tutta la mia vita e non m'è mai piaciuto. Solitamente, con ancora capelli (10 anni fa), mettevo un puntino di pasta nelle dita, un goccino di acqua e modellavo.

Zà, oggi ho contattato il parrucchiere che mi farà la mia prima installazione. Si è dimostrato molto gentile e preparato. Installa protesi da quasi 30 anni e mi ha detto che si occuperà di me senza nessun problema. Ovviamente gli ho detto che mi serve solo per la prima installazione ma che potrei andar da lui per i futuri tagli di capelli e di protesi appena me ne giunge una nuova. Mi ha messo molta tranquillità.

Modificato da Law
Link al commento
Condividi su altri siti