Toffee80 Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Ciao Toffee, piacere di conoscerti ;-) Scusate l'intervento, anche per una curiosità personale.... Ma dato che immagino che per il calco di un impianto totale, siano necessari più accorgimenti e parametri, non sarebbe meglio lasciarsi aiutare da un incaricato NHS, almeno per il primo ordine? Ciao music.art come ha ben detto Zazza, non devo fare una totale, ma solo una una standard.......per fortuna nei laterali e non, mi sono rimasti ancora un bel po di capelli, e come mi hanno consigliato tutti, farò un calco solo per la parte da coprire :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2014 Domandina..........ma si può pagare l'iscrizione a NHS prima di fare l'ordine, o devo aspettare di fare tutto prima??? (ho letto le faq, ma sta cosa non l'ho capita bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 sì, normalmente prima paghi l'abbonamento e poi fai l'ordine. E' la procedura più lineare. Dato che Medusa è, secondo me, troppo buono concede anche di pagare abbonamento e primo ordine assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 (modificato) Ciao Toffee, io passo di qui poco ma, appena posso, do un occhio e cerco di aiutare per quello che posso ^_^ Io ho 30 anni e anch'io ho un'alopecia androgenetica, iniziata a 18 anni e non ti dico com'è ora.....praticamente ho dovuto ordinare delle protesi con base più grossa perchè sono peggiorata negli anni....aimè. Però non mi scoraggio e non sto più male come prima....ora so che ci sono le New Gen ad aiutarmi! Certo...avere i propri capelli sarebbe bello, ma da quando ho scoperto questo sito io ringrazio il cielo tutti i giorni, perchè se non ci fossero loro e le protesi io sarei persa, forse in depressione gravissima. Giuro! Quindi ti dico....è normale avere dubbi e ripensamenti, soprattutto all'inizio e soprattutto sul fatto di rasare i capelli (almeno per me è stato così) o sulla spesa mensile/annuale, ma ti dico che non devi averne ^_^ Vai avanti per la tua strada e non te ne pentirai. Tanto rasare quei due peletti in croce che ci sono rimasti cosa ci cambia? Non ci servono a niente, se non a farci stare male, E i soldi ti assicuro che non sono molti...dall'innominabile ho speso moooooooooolto di più e per mooooooooooolto meno! Sarà una cosa bellissima! Ti sentirai rinata e felice! Io non sto più ore allo specchio a coprire e nascondere il diradamento e non sono più in ansia che qualcuno mi guardi, veda o commenti. Ho i miei capelli folti e me li faccio anche felicemente pettinare dalla mia bimba! Per il resto sono già stati super esaustivi Zazza e gli altr (come sempre). Ma se hai bisogno sono qui ^_^ Modificato 22 Gennaio 2014 da danart83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 sì, normalmente prima paghi l'abbonamento e poi fai l'ordine. E' la procedura più lineare. Dato che Medusa è, secondo me, troppo buono concede anche di pagare abbonamento e primo ordine assieme. allora se mi dici cosi, sto fine settimana intanto pago l'abbonamento, cosi mi porto già avanti, e non mi approfitto della bontà di Medusa nel far pagare tutto insieme!!! un passo avanti verso una nuova ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Ciao Toffee, io passo di qui poco ma, appena posso, do un occhio e cerco di aiutare per quello che posso ^_^ Io ho 30 anni e anch'io ho un'alopecia androgenetica, iniziata a 18 anni e non ti dico com'è ora.....praticamente ho dovuto ordinare delle protesi con base più grossa perchè sono peggiorata negli anni....aimè. Però non mi scoraggio e non sto più male come prima....ora so che ci sono le New Gen ad aiutarmi! Certo...avere i propri capelli sarebbe bello, ma da quando ho scoperto questo sito io ringrazio il cielo tutti i giorni, perchè se non ci fossero loro e le protesi io sarei persa, forse in depressione gravissima. Giuro! Quindi ti dico....è normale avere dubbi e ripensamenti, soprattutto all'inizio e soprattutto sul fatto di rasare i capelli (almeno per me è stato così) o sulla spesa mensile/annuale, ma ti dico che non devi averne ^_^ Vai avanti per la tua strada e non te ne pentirai. Tanto rasare quei due peletti in croce che ci sono rimasti cosa ci cambia? Non ci servono a niente, se non a farci stare male, E i soldi ti assicuro che non sono molti...dall'innominabile ho speso moooooooooolto di più e per mooooooooooolto meno! Sarà una cosa bellissima! Ti sentirai rinata e felice! Io non sto più ore allo specchio a coprire e nascondere il diradamento e non sono più in ansia che qualcuno mi guardi, veda o commenti. Ho i miei capelli folti e me li faccio anche felicemente pettinare dalla mia bimba! Per il resto sono già stati super esaustivi Zazza e gli altr (come sempre). Ma se hai bisogno sono qui ^_^ Ciao Dana!!! piacere di conoscere anche te!!!grazie mille per l'incoraggiamento!!!è un periodo un po cosi cosi a casa, ma si confida (anche se non è un gran periodone) che si vada verso il meglio, o cmq che si riesca a trovare un ripiego presto per mia sorella!!!quindi iniezioni di carica cosi, come la tua, sono sempre mooooolto ben accette :D Guarda ti dirò, il pensiero di dovermi rasare, sinceramente non mi urta piu di tanto, d'altronde ho numero 4 peli, e di sacrificarli proprio non mi spiace per niente......penso solo che magari i primi tempi sarà un po difficile vedersi senza protesi, con la rasatura in bella vista, ma se questo significa poi stare bene per il resto della giornata, senza preoccupazioni, su come coprire questa o quest'altra chiazza, ben venga!!! Come dici benissimo tu, ovviamente riavere i propri capelli sarebbe il massimo, ma visto che la pillola per la ricrescita non l'hanno ancora inventata, per noi comuni mortali con problemi di capelli, fortunatamente ci sono le protesi!!! Questo mese, ripeto non riesco proprio ad affrontare la spesa, devo per forza slittare all'ordine congiunto di febbraio, ma PROMETTO solennemente (e sono una che le promesse le mantiene) che il primo calco per l'ordine congiunto di febbraio, ad arrivare sarà il mio :happy-05: E vi dirò cari ragazzi e ragazze, che sinceramente non vedo l'ora di dare una svolta a questa situazione!!!! Quindi calma e sangue freddo..........arrivo presto anch'io con una nuova immagine, che sicuramente sarà migliore di quella attuale!!! Grazie mille ancora a te Dana, a Zazza, Beth, Alice e tutti quelli che mi hanno dato una spinta, consigli, informazioni e carica per affrontare questa nuova sfida!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2014 Ma ci mancherebbe cara, devi vedere tu le tue possibilità e le tue tempistiche. Metti da parte i soldini sse devi, prenditi il tempo che ti serve e poi vai con il calco e l'ordine. In bocca al lupo e...aspettiamo le foto con lo splendido risultato! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2014 Ragazzi e ragazze, ladies and gentlemen ho fatto il calco....domani metto le foto...speriamo bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toffee80 Inviato: 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Ma ci mancherebbe cara, devi vedere tu le tue possibilità e le tue tempistiche. Metti da parte i soldini sse devi, prenditi il tempo che ti serve e poi vai con il calco e l'ordine. In bocca al lupo e...aspettiamo le foto con lo splendido risultato! ^_^ Calco fatto!!!ho mandato le foto a Zazza, perchè ho una connessione atroce (a dir poco) e quando avrà tempo le pubblica, cosi mi dite se ho fatto un lavoro buono o è tutto da rifare (speriamo la prima che ho detto :D ) Poi appena ho il vostro OK per il calco, parto subito con l'abbonamento e poi il mese prossimo si ordina e si cambia menata!!! :D grazie ancora Danart, per l'incoraggiamento, a volte anzi spesso, fa la differenza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Ma di niente, figurati. Mi fa piacere poter aiutare qualcun'altro che soffre o ha sofferto come me ed è bello vedere che puoi essere utile. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 la discussione del calco è qui http://forum.salusmaster.com/topic/54186-calco-standard-per-donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati