ragazzino Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Buonasera spesso mi imbatto in questa pubblicità, che ne pensate ? http://www.hairhealthjournal.com/it2XZauyR/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 ho letto in un sito che le foto che mostrano sono state prese senza autorizzazione da foto private di pazienti trapiantati,utilizzate da Hasson e Wong che sono i propretari dei diritti. io penso che se anche vivo in un piccolo paese e a meno che non sia un paese di analfabeti,mi ritrovo ad avere per le mani un`erba curativa che se messa in commercio produce introiti come se fosse un pozzo di petrolio, beh penso che cercherei di trarne profitto e non di tenerne nascosta l`esistenza, quello e` un popolo che cerca di aproffitare di qualsiasi occasione,vedi la polvere di corno di rinoceronte o di quello che prelevano dalle tigri per curare l`impotenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope83 Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti. Volevo sapere cosa ne pensate del Link di seguito e se qualcuno di voi ne avesse sentito parlare: http://www.growbrandnewhair.com/it2XZauyR/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Hai visto il link che ho pubblicato io ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Lo hai provato il prodotto ragazzino hai qualche info in piu da darci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati