smart Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 ha effetti collaterali "si" o "no"??????se "si" quali sarebbero???????posso alternare con revivogen shampoo e come? ciao e buon natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 Non abbiamo mai riscontrato effetti collaterali... Lo puoi alternare tranquillamente al Revivogen.... Non aspettarti miracoli da questo prodotto, come dico sempre, puo' essere un valido integrante ad una terapia piu' complessa... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poyete Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 ciao a tutti, vorrei sapere se usando il nano shampoo tre giorni di fila(il quarto giorno userei un shampoo neutro) può risultare dopo un pò aggressivo e se il nano shampoo è considerato da voi uno shampoo molto delicato che deterge dolcemente il cuoio capelluto o se può risultare alla lunga aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poyete Inviato: 14 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2001 mi sono dimenticato di farvi un'ultima importante domanda: il nano shampoo (essendo molto simile al minoxidil,infatti differisce solo di un atomo)può se interrotto avere gli stessi effetti di perdita dei risultati ottenuti come è possibile con il minoxidil?se no perchè? bonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2001 Se lo sospendi non ti capita nulla...semplicemente xkè la sua molecola è diversa da quella del minoxidil...tieni presente ke non c'è alcun studio sul "nano"...indi per cui...è tutto da verificare la sua presunta funzione pseudo stimolatrice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2001 Io ti consiglio di alternarlo ad uno shampoo delicato.... Usato 3 gironi di fila, potrebbe risultare un'po' aggressivo , e' pur sempre uno shampoo curativo..... Come ho detto anche sopra,il Nano puo' essere un ottimo supporto ad uno cura piu' complessa... ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 te proxy cosa ne pensi riguardo alla possibile perdita dei risultati ottenuti con il nano shampoo?mi è venuto questo dubbio perchè ho mandato questa stessa domanda ad un sito (il cui nome comincia con "a" e finisce con "n"), che anch'esso parla del nano shampoo,e mi ha risposto che è possibile che con la sospensione del prodotto (così come con il minoxidil) si possano perdere i risultati ottenuti. bonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 A tutt'oggi non esiste una cura topica od orale per calvizie che non regredisca alla sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Come dico spesso non dovete aspettarvi miracoli dal NANO .. E' un ottimo integrante, ma non vi dara' mai i risultati del minox... Io non credo che alla sua sospensione, si possano avere grosse regressioni, tipo minox. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Parole Sante Hal -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 17 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2001 Premetto che non l'ho mai usato.... Secondo me, alla sua sospensione, il Nano non può far perdere i benefici che uno shampoo non può dare. Penso abbia ragione (come quasi sempre ) Proxy.... il Minox è un'altra cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 Esatto...per la cronaca...io l'ho finito un po di tempo fa (qualke settimana se nn sbaglio, forse di +) dopo 10 mesi di utilizzo... NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA. FIDATEVI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 nulla nulla Cì? nemmeno un capellino in +? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 boooo...cmq è inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati